ad

venerdì 26 giugno 2015

OROSCOPO DOMANI SABATO 27 GIUGNO 2015


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
È meglio afferrare il toro per le corna e prendere di petto i problemi, fornendo risposte decise e concrete improntate all’estrema chiarezza. Non dimenticate le esperienze vissute e guardate avanti: mieterete consensi del tutto inaspettati.
Lavoro. Non è il momento per cambi radicali: sarebbe invece opportuno rimandare ogni decisione di qualche tempo, nell’attesa di sviluppi.
Amore. Una relazione in fase di rodaggio potrebbe incontrare ostacoli del tutto indipendenti dalla vostra volontà: vi conviene parlar chiaro.
Salute. Indossate qualcosa di rosso vivo per riacquistare energia, propiziare la fortuna negli affari, attirare a voi benessere e serenità.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Nonostante qualche contrattempo per la Luna in Scorpione, siete in grado di mantenere la rotta e di rispondere agli imprevisti con ottimismo. Non sarete felici di dover perdere del tempo dietro a delle inezie, ma farete buon viso a cattiva sorte.
Lavoro. Sembra che tutto vi sfugga di mano e non riuscite a riprendere il bandolo della matassa: tenetevi ancorati a obiettivi concreti e non mollate la presa.
Amore. Oggi saranno dolori, se continuerete a marcare stretto il partner: smettetela di pensare che alla prima occasione vi pianterà in asso.
Salute. La fortuna vi guarda con benevolenza, ma non consiglia investimenti azzardati o rischiosi: con questa Luna, meglio andare sul sicuro.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Questa giornata porta la voglia di liberarsi dalle cose vecchie e di svuotare la testa dai pregiudizi: avrete una lettura migliore della realtà. Varate progetti a lunga gittata e non accontentatevi delle poche briciole che potreste avere oggi.
Lavoro. Giocate bene le vostre carte, senza strafare e senza fretta: i cambiamenti che si prospettano sono determinanti per il vostro futuro.
Amore. Insinuazioni e chiacchiere di corridoio vi rendono insolitamente sospettosi. Non concedete loro troppa attenzione e mantenete le vostre convinzioni.
Salute. Inaugurate una dieta depurativa per recuperare energia, consumando tè verde ed eliminando gli eccitanti, dannosi per l’organismo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Concentrando gli influssi positivi, la Luna in Scorpione potenzia l’influenza del Sole nel vostro cielo, amplificando capacità e sicurezza. Ora sapete collaborare con gli altri in modo naturale, senza perdere di vista la vostra individualità.
Lavoro. Grazie a un intuito acutissimo e a una volontà di ferro, realizzate l’impossibile. Soluzioni quasi miracolose a un problema critico.
Amore. Le coccole passano da tenerissime a piacevolmente trasgressive, in serata, accompagnate da una musica perfetta come colonna sonora.
Salute. È il momento adatto per iniziare una dieta ricostituente, facendovi aiutare da idonei integratori alimentari consigliati da un medico.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il terreno è un campo minato di nervosismo, ma con l’atteggiamento giusto e la corretta motivazione potrete portare in salvo la giornata. Se la Luna propone occasioni allettanti, siate diffidenti: dietro al luccichio potrebbe esserci il nulla.
Lavoro. Un viaggio di lavoro potrebbe riservarvi sorprese e novità insperate: l’importante è che combattiate la pigrizia e la diffidenza.
Amore. Nonostante le intemperanze, chi vi ama non indietreggia di fronte ai vostri ruggiti, sa che basta una carezza per tenervi a bada.
Salute. Per facilitare il sonno, posizionate il letto con la testa orientata a nord: ne guadagnerà la stabilità emotiva e il senso di benessere.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna in sestile aumenta il senso critico, di cui siete già portatori sani da tempi non sospetti: non sottovalutate intuizioni improvvise. Grazie a volontà, impegno e fortuna, raggiungete facilmente gli obiettivi che vi siete prefissati.
Lavoro. Imparate a far valere le vostre migliori caratteristiche, mettendole in mostra specialmente quando puntate a ricoprire ruoli importanti.
Amore. Oggi non c’è traccia del riserbo e della timidezza. Tenerezza e passionalità miscelati a meraviglia vi rendono amanti insuperabili.
Salute. Fate una buona azione offrendo asilo a un animaletto abbandonato: il suo affetto incondizionato sarà un’impagabile ricompensa.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se avete in previsione un acquisto di una certa importanza, oggi è il giorno giusto: troverete ciò che desiderate a un prezzo abbordabile. L’affaticamento, legato anche a un intensificarsi degli impegni, va combattuto con un po’ di riguardo.
Lavoro. Dovrete metterci attenzione per evitare i trabocchetti dei colleghi invidiosi, soprattutto in merito a viaggi di lavoro e affari.
Amore. I problemi materiali interferiscono con l’amore: sta a voi riuscire a tenerli fuori per non incrinare un’intesa che merita cure speciali.
Salute. La giornata esalta i vostri talenti e annuncia che è un momento favorevole per corsi di musica, di danza o di pittura: approfittatene.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Spalleggiata da Nettuno, la Luna nel segno è un vero e proprio toccasana per voi: clima sereno in famiglia, appuntamenti fortunati e piacevoli. Una volta tanto abbandonatevi alla corrente, con la consapevolezza che niente di male può accadere.
Lavoro. Massimo sprint negli affari e veri lampi di genio, da mettere a frutto per trovare la soluzione a un problema ormai vecchio di mesi.
Amore. Fate spazio ai progetti importanti: per chi è innamorato, l’idea delle nozze, della convivenza o di un figlio si profila all’orizzonte.
Salute. Chi soffre di dolori e tensioni muscolari avrà benefici, applicando sulla parte impacchi di argilla, antinfiammatoria per eccellenza.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Procedete un po’ a fatica, considerati gli ostacoli che avete di fronte, ma nonostante le difficoltà, non perdete né lo smalto né la grinta. Encomiabile il modo in cui reagite: sdrammatizzando con il senso dell’umorismo, ogni caduta fa meno male.
Lavoro. Condotte con l’intelligenza tipica del vostro segno, le iniziative ricevono una spinta poderosa, consentendovi di conseguire successi.
Amore. Potreste incontrare il grande amore, quello capace di sconvolgervi, e scoprire con sorpresa che i legami stretti ora non vi fanno paura.
Salute. Quando volete rilassarvi, scegliete una località termale o un agriturismo: prima di ogni altra cosa avete estremo bisogno di riposo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna in sestile vi rende molto spigliati in società: grazie a un magnetismo inarrestabile, catturerete l’interesse di persone speciali. Ovunque voi siate, si preannunciano incontri mozzafiato che vi lasceranno letteralmente senza parole!
Lavoro. Grazie all’apporto di una notevole dose di efficienza e di uno speciale spirito costruttivo, il lavoro procede abbastanza spedito.
Amore. Cercate di padroneggiare le emozioni e di essere obiettivi: in fondo i motivi della vostra insoddisfazione sono più immaginari che reali.
Salute. Soprattutto se siete lontani da casa per lavoro o vacanza, non abusate di cibi carichi di spezie e prestate massima attenzione all’igiene.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La presenza della Luna in Scorpione, cupa e tenebrosa, dispensa imprevisti a trecentosessanta gradi: nulla di grave, ma quanto basta a innervosirvi. Atteggiamenti scostanti, scarsa disponibilità e molta diffidenza penalizzano i rapporti umani.
Lavoro. Non risparmiate critiche feroci alle persone vicine, a volte anche ingiustificate, ma non siete d’altra parte disposti ad accettarne.
Amore. Non esistono due pesi e due misure: ciò che a voi è concesso vale anche per il partner, questa è una regola base che non potete ignorare.
Salute. Se siete convinti delle vostre idee, non mollate: seguite le intuizioni e curatevi come ritenete giusto, non come vogliono gli altri.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il talento creativo oggi viene alla luce, con il trigono della Luna a Nettuno nel vostro cielo: lascerete tutti di stucco con invenzioni geniali. Fascinosi più che mai, avete un’alta probabilità di mettere gli occhi su qualcuno di davvero interessante.
Lavoro. Oggi avrete la magnifica sensazione che le cose scorrano fluide, senza ostacoli o grumi: potrete ottenere maggior libertà di azione.
Amore. Grandi soddisfazioni dal rapporto amoroso, in perfetto e magico equilibrio tra passionalità e sentimento. Doni e sorprese a volontà.
Salute. Occhio ad eventuali piccoli segnali che l’organismo vi invia. Cambiando qualche abitudine poco salutare in breve tornerete in forma.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.