ad

giovedì 25 giugno 2015

OROSCOPO MESE LUGLIO 2015

ARIETE

, è probabile che tu esca da mesi bellicosi con te stessa e con gli altri, in cui il tuo unico desiderio potrebbe essere stato fuggire in un altro continente. Niente di grave, chi ti conosce sa che ami fare la diavola a quattro per poi tornare tenera come una gattina sul divano. A luglio torni a sentire la pace tanto mancata: il tuo pianeta Marte torna favorevole dopo mesi di contrarietà, Giove entra in un segno amico e puoi definitivamente lasciarti alle spalle ogni risentimento, paura e dubbio. Da adesso si riaprono i giochi! Torni a credere in quello che fai, che sia un lavoro o un progetto da realizzare in futuro. In amore qualcuna dice no, altre saranno svogliate, si naviga a vista con fidanzati, mariti e amanti rimandati al prossimo, più passionale agosto.http://www.alfemminile.com/astro/oroscopo-del-mese-luglio/oroscopo-del-mese-luglio-ariete.asp

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.