ad

venerdì 26 giugno 2015

Oroscopo PAOLO FOX del mese di LUGLIO 2015

Ariete
Luglio poteva essere un mese senza ostacoli, se non fosse che il transito di Marte che si combina in Mercurio cambierà un po’ i piani degli Ariete. E’ probabile infatti che dal 9 al 21 qualcuno debba risolvere un problema riguardante la casa, un po’ come a luglio dello scorso anno. Possibili discussioni per motivi di denaro: qualcuno di voi potrebbe alzare la voce anche con un socio. L’agitazione in famiglia o nel lavoro non vuol dire per forza crisi coniugale però. Attenzione che dall’estero un parente potrebbe aver bisogno di aiuto. Nonostante la situazione dal punto di vista della salute sia sempre favorevole luglio andrà al rallentatore, a metà mesela fatica raddoppia, non mancheranno le arrabbiature. No ad eccessi ed imprudenze!http://www.consumatrici.it/26/06/2015/oroscopi/00024190/paolo-fox-di-luglio-radioso-per-il-cancro-grande-per-il-leone-nervoso-per-i-pesci

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.