ad

venerdì 26 giugno 2015

OROSCOPO PAOLO FOX LUGLIO 2015 - TORO E GEMELLI

Toro
Luglio segna una bella e graduale ripresa. Le prime buone notizie di lavoro o promesse, che saranno con ogni probabilità mantenute, arrivano a fine mese. Chi lavora come dipendente può aspettarsi un cambiamento, un reintegro, altri, artisti o lavoratori autonomi sanno che ci sarò un progetto da lanciare. Chi in questo mese dovrà affrontare una prova o un esame è stanco. Questo si ripercuote sull’amore: a meno che non si abbia al fianco una persona molto forte, le recriminazioni non sono mancate nel mese scorso e sono state oggetto anche di brutte crisi. Dal 18 ci sarà un miglioramento! Anche se non c’è la stanchezza di inizio anno, resta sempre qualcosa da modificare o mettere a posto. Chi vuole riprendersi confidi nella ripresa dal 20.
Gemelli
Luglio e Agosto saranno mesi decisivi per le proprie sorti anche in ambito professionale.
Tutti quelli che lavorano alla giornata, a commissione o a provviggione sono sotto pressione in questo periodo. Non è da escludere che a luglio ci siano alcuni nodi da risolvere. Questo non vuol dire che le cose andranno male, ma che semplicemente ci saranno meno occasioni e qualche piccolo fastidio in più.
Un momento di forza in amore c’è e continua la fase di forte sensualità che avrà il suo picco massimo attorno al 13. Se c’è stata un’incomprensione ora non si potrà più sfuggire alle proprie responsabilità. Le giornate dal 20 al 27 sono le più nervose, urge organizzare una vacanza se potete, sennò quei giorni potrebbero rappresentare uno scoglio.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.