ad

domenica 28 giugno 2015

Oroscopo per la Settimana dal 28/06 al 4/07/2015

Cara amica dell’Ariete, questa non sarà una settimana molto semplice per te, dal momento che ti troverai d’improvviso di fronte a una situazione che temevi da ormai un po’ di tempo; affrontala con l’appoggio delle amiche più care, ti daranno una mano a vedere tutto nella giusta ottica e quindi a superare il problema molto più in fretta. AmoreL’amore sarà l’ambito che richiederà più cura: la situazione infatti sta entrando in una routine che ha fatto sì che tu dessi per scontata la persona del cuore… smuovi la situazione, amica, anche con una decisione un po’ estrema, se sarà il caso!LavoroIl lavoro non riserverà sorprese, fortunatamente, cosa che ti permetterà di tirare un po’ il fiato almeno in questo ambito. Approfitta per stringere amicizia con un collega.SaluteQualche acciacco ti permetterà di prenderti un po’ di riposo, cosa che ti consentirà di riflettere su alcune questioni. Cerca di fare un po’ più di esercizio fisico, ti stai impigrendo, amica!http://oroscopo.pourfemme.it/settimanale/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.