ad

domenica 27 settembre 2015

MELAVERDE PUNTATA DI DOMENICA 27/09/2015- LA FRUTTA CANDITA E I FICHI D'INDIA

Ellen: FICHI D'INDIA
Nella terra del sole e delle arance questa domenica Melaverde andrà alla scoperta di un frutto simbolo della Sicilia: il fico d’India, e in questo caso, il fico d’India dell’Etna a denominazione di origine protetta. L’Italia è uno dei maggiori produttori al mondo di fichi d’India e il 90% dellproduzione nazionale è concentrata i Sicilia. Sarà un viaggio a 360 gradi nel mondo del fico d’India.
Edoardo: UN MONDO DI FRUTTA

A Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo c’è una azienda al top in Italia per una produzione molto particolare: la frutta candita, le confetture, le composte di frutta, ma soprattutto i Marron Glaces. Un’azienda che è riuscita ad unire cultura e tradizione con innovazione e ricerca
.OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.