ad

domenica 27 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 28 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA
Un cielo affollato accoglie o meglio osteggia la Luna nel vostro segno e la mette impietosamente di fronte alle sue mancanze, presenti e passate. Una piccola dose d’insicurezza può provocare effetti salutari. Indicata negli stati di troppa spavalderia.
Lavoro. Il vostro livello di concentrazione è piuttosto basso, perciò cercate di limitarvi al minimo indispensabile e rinviate tutto ciò che non è urgente.
Amore. Contro ogni logica un incontro o una telefonata inattesa vi procurano un forte batticuore: abbandonatevi al piacere di un’intensa emozione.
Salute. Dedicatevi a una sana attività fisica, senza però esagerare, come invece spesso vi capita. Evitate di disperdere inutilmente le vostre energie.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
A volte la vita manda piccoli messaggi in apparenza insignificanti, che hanno il potere di far vedere con occhi nuovi ciò che si credeva consolidato. Per fare tesoro dei segnali che potranno arrivare del tutto fortuitamente, dovete fermarvi a guardare.
Lavoro. Rendetevi disponibili ad adottare nuove metodologie lavorative: queste vi apriranno porte che altrimenti resterebbero chiuse.
Amore. Giove incoraggia la comunicazione e vi dona un tocco di disinvoltura, Marte dispensa sex-appeal: volendo potreste fare strage di cuori.
Salute. Per stimolare la crescita dei capelli, è buona abitudine prima di pettinarsi massaggiare il cuoio capelluto stando a testa in giù.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Messi da parte i dubbi, le indecisioni grazie alla Luna in Ariete, la giornata si prospetta pimpante, piena di incontri, iniziative, grandi progetti. Perfetta per una rimpatriata con i vecchi amici. In un clima cameratesco siete perfettamente a vostro agio.
Lavoro. Appuntamenti, affari e studi filano per il verso giusto. Informazioni da non trascurare per risolvere rapidamente un problema.
Amore. Semaforo verde in cielo per i single. Quando e dove meno ve l’aspettate, ecco che l’amore vi stampa un appassionato bacio in fronte.
Salute. La forma fisica è in ribasso. Riformulate programmi di viaggi e nuovi impegni, modulando le attività sulla base del risparmio energetico.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Penalizzato dalla quadratura della Luna, Mercurio in Bilancia semina imprevisti e contraddizioni. Contrattempi per chi viaggia. Attenzione ai furti! Situazioni irritanti dovute all’incertezza. Pigrizia e voglia di agire non trovano un punto d’accordo.
Lavoro. I dubbi amletici, poco legittimi, in merito a un affare vi immobilizzano in una fase di stallo, facendovi perdere occasioni golose.
Amore. Reagite in modo spropositato a parole, forse dette con poco tatto ma prive di intenzioni offensive. Cercate di essere meno suscettibili.
Salute. Avete bisogno di recuperare le forze. Non imponetevi rigide tabelle di marcia, piuttosto assecondate i ritmi un po’ lenti dell’organismo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se questo lunedì è un’autentica bellezza, buona parte del merito va alla Luna in Ariete e allo sprint che immancabilmente vi infonde. Potrete giocare con destrezza su un doppio fronte, nel caso ci sia qualche indecisione da dissipare.
Lavoro. State facendo progressi! Impegno e gratificazioni vanno di pari passo e presto si realizzerà il bisogno di maggiore tranquillità economica.
Amore. Viaggi, contatti, divertimenti. Ghiotte occasioni messe in campo dalla Luna che solleticano la vanità e la velata voglia di evasione.
Salute. Dinamismo in rialzo. Siete stracolmi di vitalità, però sempre occhio a non strafare. Riuscita nelle iniziative a beneficio della bellezza.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata ideale per mettere a frutto le vostre capacità pratiche e per approfittare di qualche buona ma fuggevole opportunità in campo finanziario. Operando con originalità, otterrete risultati più che lusinghieri anche dal punto di vista economico.
Lavoro. Non date ascolto alle polemiche, non screditate a suon di rimproveri l’operato altrui. Collaborate per l’affermazione di progetti comuni.
Amore. Alle prese con pensieri e riflessioni nati dalla necessità di una verifica, apparite un po’ sfuggenti nei confronti della persona amata.
Salute. Investite bene le vostre energie dedicando più tempo a voi stessi. Soprattutto correggete i ritmi stressanti che state seguendo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’intesa affettiva mostra i lati deboli. Divergenze in merito al ménage di coppia e questioni di principio o di potere scatenano il malumore. L’amore non manca, ma la quotidianità oggi vi va stretta e avvertite un desiderio di evasione.
Lavoro. Oberati dagli impegni di lavoro di cui vi siete fatti carico, oggi il minimo imprevisto appare come la goccia che fa traboccare… la lucidità.
Amore. Da rinviare gli incontri romantici, quasi sicuramente rovinati da qualche seccante imprevisto o da un’ indecisione dell’ultimo minuto.
Salute. Per non appesantire lo stomaco, mangiate con moderazione e soprattutto intavolate le eventuali discussioni “fuori pasto”.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non tutte le questioni che riguardano la casa e la famiglia sono risolte, ma intanto la vita è meno complicata. Non fatevi distrarre da perplessità. Se vi sembra difficile chiedere aiuto agli altri, provate pure a fare da soli: tornerete sui vostri passi.
Lavoro. Non è ancora arrivato il tempo dei grandi risultati, ma delle piccole novità che preludono a positivi rinnovamenti. La situazione è promettente.
Amore. Le stelle invitano a non fermare la vostra curiosità al già visto, sono piuttosto inclini a provocare incontri intriganti con persone nuove.
Salute. State recuperando le forze grazie a Marte positivo. Vi muovete con rinnovato piacere, imparando o re-imparando a volervi più bene.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La forza di rialzarvi e di rimettervi in gioco la trovate in voi stessi. Ma un po’ di gratitudine va alla Luna in Ariete che ricarica e incoraggia. Voglia di dimostrare di che pasta siete fatti. Ma evitate le competizioni e la smania di stravincere.
Lavoro. Meglio non esporsi in pubblico con affermazioni azzardate. Sul piano dell’elaborazione mentale si registra un temporaneo cedimento.
Amore. Maretta in famiglia. Si discute animatamente per soldi tra imprevisti e piccoli guasti domestici. Il partner comunque è al vostro fianco.
Salute. Le piante sono le vere amiche della vostra salute. Le erbe medicinali, il contatto con la natura sono la cura ideale per i piccoli malanni.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Pungenti gli strali lanciati dalla Luna a Mercurio. Nel lavoro non riuscite a fare un discorso logico e in casa le vostre parole cadono nel vuoto. Per rendere fluida la comunicazione con gli altri, evitate di criticare, schematizzare e dare giudizi.
Lavoro. È naturale che si creino fraintendimenti, quando non fate uso appropriato delle parole o quando i fatti smentiscono ciò che dite.
Amore. Sul piano della comunicazione verbale oggi non c’è proprio possibilità di intendersi, per cui meglio non toccare tasti delicati. Parlate del tempo.
Salute. Il fisico è robusto ma potreste essere colti di sorpresa da un venticello piuttosto fresco. Meglio uscire con un abbigliamento a strati.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Le sfide vi attirano e i rischi non vi spaventano ma non siate temerari. Valutate la posta in gioco e se ci sono controversie spostate l’attenzione. Negli affari e nella professione attenti ai colpi bassi dei rivali. Prudenza negli acquisti immobiliari.
Lavoro. Non fatevi tentare da investimenti che promettono di rendere una fortuna, non siate impulsivi: può essere rischioso e oltremodo costoso.
Amore. In coppia nell’intimità non fate faville, ma gli slanci affettivi e la complicità non mancano. Della serie: chi si accontenta è felice.
Salute. È importante, per concedervi il dovuto riposo, puntare su colori tenui, luci soft ed essenza di arancio o di geranio nel diffusore.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Siete impegnati a valutare la possibilità di realizzare progetti? Avrete il prezioso supporto di una persona esperta. Seguite i suoi consigli. Nell’aria chiacchiere o pettegolezzi del tutto privi di fondamento: evitate di fantasticarci sopra.
Lavoro. Giornata poco produttiva. La resa mentale è penalizzata da elucubrazioni o concentrata sui pagamenti a cui dovrete far fronte.
Amore. Non ponete limiti alla fantasia e alla voglia di amare, ma non affidatevi pigramente all’iniziativa altrui: corteggiate e… conquisterete!
Salute. Rilassatevi immergendovi in ambienti naturali. Trovate il tempo per i vostri hobby: sarà un toccasana per il corpo e per la mente.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.