ad

domenica 20 dicembre 2015

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 21 AL 27 DICEMBRE 2015

Una settimana che, a dispetto dell’atmosfera natalizia, promette di essere intensa e di migliorare solo con l’avvicinarsi del Natale e delle sue stelle. Urano, Marte e Mercurio vi renderanno un po’ nervosi, spesso insofferenti verso persone e situazioni che, in questo preciso momento dell’anno, richiederebbero invece una pazienza e una resistenza olimpioniche. La dolcezza si impadronirà finalmente di voi da giovedì, quando cioè Venere e Giove faranno la pace convincendovi della bellezza e dell’importanza di qualcuno a voi vicino. Sabato sarà poi una giornata importante, perché finalmente Urano ricomincerà a camminare in modo normale nel vostro segno facendo sì che tutto possa accadere.http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/settimana.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.