ad

sabato 12 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Nervi a fior di pelle a causa delle contrarietà che incontrate sul lavoro. Ma non peggiorate le circostanze riversando il malumore su chi vi sta vicino. Se le cose non girano come vorreste, fate il punto della situazione e riflettete bene sul da farsi.
Lavoro. Troppo ostinati per cedere alle ragioni altrui, preferite chiudervi in un orgoglioso isolamento piuttosto che scendere a compromessi.
Amore. Musi lunghi e battutine non risolvono i problemi: meglio dichiarare esplicitamente il desiderio di una maggiore espansività.
Salute. Guardatevi dalle correnti d’aria, soprattutto se soffrite di sinusite o artrosi cervicale e andate di frequente soggetti a emicranie.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Spira un vento di serenità, con la Luna in Capricorno rafforzata dal trigono di Giove. Un regalo inatteso vi procurerà un grandissimo piacere. Potete contare su un’organizzazione ben congegnata, ma ora è importante puntare su progetti nuovi.
Lavoro. Non lesinate le energie, il cielo favorisce ogni iniziativa. Se poi procedete con ottimismo, saprete vedere in ogni ostacolo un’opportunità.
Amore. Interiormente pacificati ed emotivamente tranquilli, siete bendisposti a dare e a ricevere amore e a guardare con fiducia all’avvenire.
Salute. Passare un po’ di tempo a farsi belli, oggi, è quasi d’obbligo. I ritocchi che apporterete all’immagine vi vedranno molto soddisfatti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La giornata non è esaltante, ma un poco di monotonia non è da disprezzare. Se invece volete un po’ di movimento tirate fuori la creatività. L’analisi introspettiva porta alla luce desideri scaturiti direttamente dal cuore e su cui la testa non ha presa.
Lavoro. Grazie a un atteggiamento più accondiscendente, la comunicazione con chi lavora al vostro fianco si fa più fluida e scorrevole.
Amore. Ascoltate i moti dell’animo, e non negate il desiderio di stabilità e di intimità che può far compiere un salto di qualità al rapporto.
Salute. Otterrete risultati concreti per quanto riguarda la salute, ascoltando i suggerimenti del corpo e seguendo attentamente le sue direttive.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Sotto il tiro della Luna, le relazioni con familiari e amici sono osteggiate. Invece di insistere dando via libera alle polemiche, optate per il silenzio. Accettate il blocco momentaneo e approfittatene per dedicare maggiori attenzioni a voi stessi.
Lavoro. Manca un pizzico di fiducia in più nelle vostre possibilità: se date uno sguardo ai risultati finora ottenuti, non avrete difficoltà a trovarla.
Amore. Il partner non sarà un campione in fatto di sensibilità, ma dovete ammettere che stare dietro ai vostri sbalzi d’umore è tutt’altro che facile…
Salute. Il basso livello energetico può dar luogo a stanchezza e scarsa resistenza alla fatica. Sostenete l’organismo con integratori e relax.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Lavorerete nell’ombra senza avere riconoscimenti, ma il modo in cui gestirete le vostre faccende segnerà molti punti a favore della credibilità. Siete in fase di gestazione di molti e nuovi importanti progetti di vita. Coltivate la pazienza e l’umiltà.
Lavoro. La fatica non vi spaventa e neanche l’idea di accollarvi qualche incarico imprevisto, però fate bene i vostri conti: non potrete tirarvi indietro.
Amore. Una giornata un po’ pigra, sull’onda di un bisogno di certezze emotive che trova la sua soddisfazione nelle abitudini ormai consolidate.
Salute. Fare le ore piccole o sgobbare senza risparmiarsi è consentito solo occasionalmente. Per il resto, orari regolari e abitudini sane.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna in aspetto favorevole che dispensa tenacia, ambizione e concretezza, gli obiettivi a cui mirate da tempo si vanno gradualmente avvicinando. Anche se tutto ancora rimane in stand by, vi sentite comunque più sicuri e più determinati.
Lavoro. Grazie ai buoni uffici di un superiore che ripone grande fiducia nelle vostre capacità, si ventilano promozioni e aumenti di stipendio.
Amore. Specie se avete un rapporto solido non avete di che preoccuparvi, anzi: è tempo di fare qualche concreto passo in avanti per migliorarlo.
Salute. Concedetevi qualche parentesi di relax, dedicandovi semplicemente al riposo o alle attività che più vi piacciono e vi fanno stare bene.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Contro la Luna in Capricorno fautrice di imprevisti e battibecchi, sfoderate il self-control: non sarà risolutivo, ma almeno non combinerete guai. Una preoccupazione di ordine familiare abbatte il vostro impegno e il rendimento a scuola e sul lavoro.
Lavoro. Con ogni probabilità, l’irritazione nasce dal fatto che intellettualmente vi sentite audaci, ma di fronte agli ostacoli gettate la spugna.
Amore. Circondatevi di persone in grado di sostenervi ed evitate le situazioni di dipendenza che frenerebbero il vostro progresso personale.
Salute. È bene concedersi una pausa, ogni tanto, e cambiare aria. Un viaggio, anche breve, se le circostanze ve lo consentono, sarebbe salutare.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con la Luna in Capricorno potete stare tranquilli: la vostra giornata lavorativa ha imboccato la direzione giusta e tutto procede senza scosse. Sarete contattati da un amico che ha per voi una notizia che vi metterà sicuramente di buonumore.
Lavoro. Decisi, con le idee chiare e tanta sicurezza. L’originalità di alcuni progetti può decretare il successo di chi lavora in proprio.
Amore. Per i cuori infranti il momento è importante: nei vostri paraggi si aggira qualcuno che appare molto bendisposto nel prendersi cura di voi.
Salute. Siete pimpanti! Niente paura, anche nell’eventualità che aveste buscato una fastidiosa influenza: quanto prima, sarete di nuovo in pista.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’elasticità mentale non vi fa certo difetto e renderà agevole lo svolgimento della vostra attività, l’apprendimento di tecniche nuove e lo studio. Rapporti sociali vivacizzati da una comunicazione sciolta e da uno spirito vivace: siete brillanti!
Lavoro. Saprete cogliere il momento opportuno per presentare le vostre iniziative in modo che incontrino il più alto indice di gradimento.
Amore. Travolgente la vostra volontà di conquista, infuocati gli approcci, ma tenete vivo il desiderio per non perdere smalto nella quotidianità.
Salute. Con i pianeti che vi sostengono, siete nella proverbiale botte di ferro. Dovete solo mantenervi in forma con qualche piccola attenzione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata contraddittoria. Professione e famiglia dispensano seccature e imprevisti, ma il partner di sempre e gli amici vi fanno superare l’amarezza. Tanti progetti in testa e tante occasioni fortunate da portare avanti: non fatevi cogliere dalla malinconia.
Lavoro. Acquisite più sicurezza, più elementi di giudizio, maggiori informazioni, e quando verrà il momento di realizzare i vostri progetti saprete come muovervi.
Amore. Sensualità e fascino rendono magico questo periodo. Nuove amicizie in vista e chissà che tra i diversi incontri non ci sia un nuovo amore!
Salute. Favorite le terapie come lo shiatsu, la fisioterapia, la chiropratica, per risolvere i malanni tipici del segno: artrosi e reumatismi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Amministrate le energie mentali con accortezza, per non rischiare di sprecare le potenzialità di questo ritmo. Potrete soddisfare i bisogni culturali. Accordare la vostra linea di azione su quella altrui sarà impegnativo, ma inevitabile per la riuscita.
Lavoro. Siete in uno stato di grazia: le idee fluiscono a getto continuo, le nuove collaborazioni danno frutti e i consensi non si contano.
Amore. Potete condividere con chi amate gli interessi che vi appassionano. Nei nuovi incontri tenderete a lasciare all’altro l’iniziativa.
Salute. Se adotterete le cautele suggerite dal buonsenso, la salute non darà alcuna preoccupazione. Giornata ideale per una seduta di massaggi shiatsu.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna in Capricorno fa l’occhiolino a Venere, un’accoppiata vincente che fa battere forte il cuore! Tante le opportunità da cogliere con coraggio. Concedetevi degli spazi per dedicarvi alla poesia, alla meditazione, alla contemplazione, al sogno…
Lavoro. Potrete mettere a frutto la vostra professionalità per fare un salto di qualità, oppure operare dei cambiamenti. La Luna vi spiana la strada.
Amore. Single? Gli astri vi sussurreranno all’orecchio dolci parole. Un incontro riuscirà a mettere in discussione mentalità e progetti di vita.
Salute. Vi accompagna una piacevole sensazione di benessere. Più rilassati e più belli, avete nello sguardo la luminosità dei momenti migliori.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.