ad

sabato 26 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 27 DICEMBRE 2015


Ariete 21 Marzo - 20 Ap
All’inizio della giornata un ritardo nei vostri programmi e la necessità di tenere a freno l’impazienza potrebbero rendervi un po’ insofferenti. Se siete indecisi, l’esperienza vi aiuterà a fare la scelta giusta. Evitate gli scontri diretti.
Lavoro. Tenete d’occhio le spese e in regola i registri. Ispezioni e controlli, in caso di irregolarità, fanno temere multe parecchio salate.
Amore. Inutili ripicche turbano la serenità della vita di coppia, sconfinando in una freddezza che non si addice né a voi né alla vostra intesa.
Salute. Oggi evitate di indossare l’abito “buono”: c’è il rischio concreto di macchiarlo in maniera indelebile. Sconsigliati anche gli acquisti.Crampi, mal di testa, sbalzi d’umore?
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Senza essere esaltante, la giornata comunque scivola via tranquillamente. Nella routine scoprite piccoli motivi di gioia o di piacere. Mettendo da parte l’idealismo a favore della concretezza, afferrate le occasioni d’oro in arrivo sul fronte economico.
Lavoro. Mercurio sta facendo miracoli, creandovi i contatti con le persone giuste. Dovete ringraziare e approfittarne senza indugio.
Amore. Di colpo vi trovate presi da un vortice di persone nuove, di idee, progetti, ma il cuore è confuso dalla paura di perdere ciò che ha conquistato.
Salute. Un’ottima tisana disintossicante si ottiene preparando un decotto di gramigna. Cominciate oggi la cura con uno o due bicchieri lontano dai pasti.Crampi, mal di testa, sbalzi d’umore?
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Niente di meglio del passaggio della Luna in Leone per scacciare quel senso di “pesantezza” che da un po’ di tempo incrina la vostra vitalità. Qualche nuvola nei rapporti con gli altri vi mette un po’ sottosopra. Appianate con dolcezza i contrasti.
Lavoro. Potete permettervi di essere ottimisti riguardo alla riuscita di un progetto. Siete partiti con il piede giusto e avete qualche buon asso nella manica.
Amore. Le schermaglie amorose sono un modo come un altro per rendere vivace il rapporto. Altrimenti che gusto c’è a fare la pace?
Salute. Sul piano dell’attività mentale siete dei portenti. Ma coltivando mille interessi, rischiate di non dare a nessuno di essi la giusta profondità.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Balsamico il trigono di Venere per non cedere al disordine, affrontare gli imprevisti col sorriso, trovare conforto fra le braccia di chi amate. Voglia di libertà e di facce nuove, ma le ostruzioni opposte dalla famiglia minacciano le vostre sicurezze.
Lavoro. Nell’avanzare delle rivendicazioni sul lavoro, evitate i toni aspri che potrebbero infastidire chi di dovere. Chiedete con garbo.
Amore. Non date niente per scontato. Anche se la vostra è una coppia a prova di bomba, ha comunque bisogno di attenzioni e di cure.
Salute. Fiori di Bach per la serenità d’animo e una conoscenza più profonda della propria interiorità, anche quella che in genere non affiora.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Domenica idilliaca su quasi tutti i fronti, ma non montatevi la testa. Più che al self-control, il merito va alla Luna che vi regala un sorriso extra. Ancora non c’è stato l’incontro del secolo? Non disperate, presto Venere tornerà ad esservi amica!
Lavoro. Certamente avete commesso degli errori in passato, ma ora non serve piangere sul latte versato: non è da voi. Andate avanti!
Amore. Controllate la tendenza a primeggiare e a imporre la vostra personalità: nel rapporto d’amore c’è necessità di collaborazione e fiducia.
Salute. Toglietevi qualche capriccio: l’umore se ne gioverà. Ad esempio trattamenti disintossicanti che aiutino l’organismo a depurarsi dalle tossine.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Di fronte a un disagio emotivo capirete in fretta cosa fare, cominciando a non coltivare paure e dubbi, per finire con l’aprirvi a chi vi vuole bene. Essenzialmente avete bisogno di coccole, di ritirarvi un po’ dai ritmi frenetici del mondo là fuori…
Lavoro. Ordine e sistematicità a volte non sono sufficienti per raggiungere gli obiettivi, ma se ci mettete un pizzico di fantasia la vittoria è sicura.
Amore. A parole conoscete tutto l’uno dell’altro: stando a quanto suggerisce Venere, adesso è arrivato il momento di approfondire la conoscenza!
Salute. Se lo stomaco vi dà qualche noia, evitate la frutta a fine pasto. Per assicurarvi il giusto apporto vitaminico, consumatela durante la giornata.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Gli influssi positivi della Luna nel Leone sono una benedizione per il vostro umore, oggi particolarmente benevolo e disposto all’allegria. Approfittate della favorevole disposizione di spirito per recuperare certi rapporti un po’ traballanti.
Lavoro. Il modo migliore per non combinare guai con i collaboratori è quello di parlare il meno possibile, evitando ogni accenno di discussione.
Amore. Non sottraete tempo prezioso alla vostra intesa, per faccende che possono essere comodamente dribblate: c’è bisogno di coccole e tenerezza.
Salute. Il vostro rigore va smussato. Chiedete aiuto alla tormalina, una pietra che se portata all’altezza del cuore vi renderà più dolci.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non ci sono problemi concreti ma, considerato l’umore grigio di oggi, è facile che il bicchiere vi appaia mezzo vuoto, anziché mezzo pieno… Se la routine vi annoia e avvertite il bisogno di cambiare aria, svagatevi organizzando una breve gita.
Lavoro. Lasciate aperta ogni possibilità, non intestarditevi sulle vostre posizioni e accettate mansioni anche inferiori alle aspettative.
Amore. Un dono del partner vi sorprende piacevolmente. Ricambiate con quello che avete a disposizione: un mare di affetto e passionalità!
Salute. Cercate di mangiare alimenti salutari, come quelli biologici, limitando i cibi precotti che contengono conservanti e grassi idrogenati.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Siete particolarmente comunicativi e la vostra personalità non passa inosservata. Intessete contatti lavorativi proficui, malgrado il periodo di festa. State gettando solide basi per costruire un progetto impegnativo, ma anche molto promettente.
Lavoro. Sul percorso incontrate qualche spina, ma avete sufficiente destrezza per schivare gli ostacoli e la capacità di sfruttare agganci utili.
Amore. Sviluppate le qualità necessarie all’armonia della relazione, come la completa sincerità, la stima e la fiducia nella persona amata.
Salute. Concedetevi un po’ di tranquillità e di riposo, per accumulare energie e utilizzarle al meglio per i programmi dinamici che avete in mente.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Progetti che non decollano, vicende familiari che vi agitano... Ma non scambiate un sasso per una montagna: presto tutto troverà la giusta collocazione. Affrontati con la dovuta calma, i problemi si risolvono molto più facilmente di quanto crediate.
Lavoro. Se avete delle idee importanti per la testa, non lasciatevi fuorviare dall’umore e procedete speditissimi per la vostra strada.
Amore. Giocate la carta della dolcezza in un appuntamento a lume di candela, che, come per incanto, farà cadere ogni resistenza!
Salute. Sforzi troppo prolungati e volontà di non tenerne conto. Non sarebbe male prendere atto che siete resistenti, ma non inossidabili. Riposate!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Spendete l’energia che vi rende dinamici, per farvi nuovi amici e alleati nel raggiungimento di obiettivi e aspirazioni di un certo spessore. Concentrazione a fasi alterne. Dedicatevi a interessi culturali che vi procurino soddisfazione personale.
Lavoro. È il momento per fare un salto di qualità professionale, accollandovi comunque gli onori e gli oneri che una posizione di prestigio comporta.
Amore. Una persona conosciuta un po’ di tempo fa vi sorprende con una mail o una telefonata, quando ormai avevate perso le speranze.
Salute. Riflettori puntati sul benessere. Sentirete il bisogno di occuparvene fattivamente, modificando abitudini e regole di vita poco salutari.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Siete sereni e permeati da un profondo senso di appagamento. Propositi, incombenze e faccende domestiche vi riescono molto bene, oggi. Venere vi regala sicurezze in amore, mentre progetti di casa, confetti e luna di miele vi aspettano al varco!
Lavoro. Viaggi e spostamenti di lavoro procedono senza intoppi, mentre un’idea sta assumendo una forma sempre più definita e concreta.
Amore. La serata con la persona del cuore sarà all’altezza dei vostri sogni, persino di quelli inconfessabili! Fantasiosa e piccante al punto giusto…
Salute. Con successo potrete far ricorso a qualche efficace terapia alternativa: massaggio cinese, reiki, medicina ayurvedica. A voi la scelta!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.