ad

mercoledì 16 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 17 DICEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Ostacoli e idee poco chiare da tempo, ma se vi predisponete all’ascolto arriveranno i consigli giusti. Intanto riflettete su cosa veramente volete. Oggi la sfida più grande sarà quella di aprire il vostro cuore e provare a fare qualcosa per gli altri.
Lavoro. Le piccole e quasi inevitabili difficoltà pratiche vanno affrontate con metodo e organizzazione: l’insofferenza non vi è d’aiuto.
Amore. Fasi alterne. Siete poco presenti e non vi sentite apprezzati come vorreste. Il partner forse desidererebbe un po’ di sana normalità.
Salute. Nella cura del corpo non siate, né troppo negligenti né, al contrario, troppo allarmisti: scegliete la via di mezzo, come sempre è quella giusta.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna in Pesci promette novità sul fronte delle amicizie, del lavoro, dell’impegno nel sociale, ma getta al cuore un’esca insidiosa: non abboccate! Non cedete alla tentazione di buttarvi fra le braccia del primo venuto, solo per vendetta o per ripicca.
Lavoro. Plutone e Mercurio consigliano di puntare sugli investimenti, la compravendita di immobili e gli acquisti importanti. Soldi in arrivo.
Amore. Qualcuno vi dimostrerà “arditamente” il suo interesse: se ancora credete nel vostro rapporto di coppia, declinate con fermezza l’invito.
Salute. Il ritmo di questi ultimi tempi non si adatta alla vostra natura. Riposatevi, sostituite l’attività fisica con occupazioni distensive.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La ragionevolezza perde i colpi, con la Luna quadrata e Saturno ostile. Ai vostri occhi un imprevisto diviene un ostacolo quasi insormontabile. Venite catturati dalle emozioni e la malinconia ha presto la meglio. Appellatevi alla concretezza.
Lavoro. Qualche difficoltà a portare a termine tutti gli impegni, sia per una serie di intralci sia per la distrazione che regna sovrana.
Amore. Non prendete troppo sul serio certe uscite poco felici del partner, e non fatene un pretesto per rilanciare accuse e recriminazioni.
Salute. Un momento di stanca, poi una risalita rapida: i soliti alti e bassi. Utilizzate tecniche di relax per contrastare tensione e malumore.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Via il muso lungo, via il malumore! Con la Luna e Venere in trigono, non c’è spazio per la malinconia. Attrazioni intense, colpi di fulmine! Un’onda di allegria e di emozioni forti tutta da cavalcare, sulle ali irrefrenabili della fantasia.
Lavoro. In ufficio, se alcune decisioni vi sembrano arbitrarie, vincete la timidezza ed esternate con calma e fermezza la vostra opinione.
Amore. Cuore e sensi si esprimono al meglio. Potrete catturare l’attenzione di chi vi piace, godere delle gioie della vita e dell’amore.
Salute. Che splendida forma! Iscrivetevi a un corso di nuoto, concedetevi una vacanza, curate la dieta e il peso corporeo limitando i grassi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Nel portafogli potrebbe aprirsi una “falla” a causa di una spesa extra o di un’eccessiva prodigalità da parte vostra. Confusione nel cuore. Inutile piangere sul latte versato: cercate di moderare i vostri costosi entusiasmi e stringete la cinghia!
Lavoro. Non mancano le proposte lavorative, ma è bene accertarsi che non siano “fasulle”, promesse inconsistenti o evanescenti. Possibili delusioni.
Amore. Che paradosso! Spogliarvi del vostro orgoglio, mostrarvi fragili e insicuri come tutti gli esseri umani in amore può rendervi vincenti.
Salute. Non barate con voi stessi. Se da tempo vi siete solennemente ripromessi di smettere di fumare, non rimandate ancora una volta a domani.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Plutone vi puntella, ma la Luna in Pesci fa man bassa della razionalità facendovi precipitare nel caos. Dovrete procedere con i piedi di piombo: lo sapete, le emozioni intense vi spiazzano. Turbamenti per un rapporto coinvolgente ma complesso.
Lavoro. Difficoltà di relazione con soci e colleghi. Nervosi e insicuri, tenderete ad essere puntigliosi e pignoli, trovando da ridire su tutto.
Amore. Se una storia è arrivata al capolinea, potrebbe essere il momento giusto per salutarsi da buoni amici e andare incontro a un nuovo amore.
Salute. Seguite una dieta sana, energetica, ma non pesante. Noci, mandorle, miele di bosco per incrementare i sali minerali di ferro e rame.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Verranno fatti dei pettegolezzi, ci sarà qualche maldicenza: prendetene nota senza lasciarvi distrarre e rispondete con i fatti alle chiacchiere. Lo spirito di iniziativa con cui agite suscita molta ammirazione, ma anche qualche inevitabile invidia.
Lavoro. Un viaggio di lavoro potrebbe subire un piccolo rinvio, a causa di sopraggiunte questioni che richiedono la vostra presenza in sede.
Amore. Emozioni per il cuore, sia per chi è in cerca di compagnia sia per chi, invece, va a caccia di scosse per scuotere un rapporto sonnacchioso.
Salute. Moderata attività fisica e alimentazione leggera. Preferite il pesce alla carne, e incrementate il consumo di verdure e frutta fresca.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Complice l’acquatica Luna in sintonia con Nettuno, fate un bel tuffo nel vostro elemento. Risposte inattese e fantasiose a un quesito spinoso. Intuite i pensieri e le dinamiche degli altri, e vi sentite ispirati a manifestare la vostra creatività.
Lavoro. Soluzioni insperate a problemi che sembravano irrisolvibili potrebbero arrivare da lontano. Tenete occhi e orecchie aperte e coglietele al volo.
Amore. In questa atmosfera romantica che parla di colpi di fulmine e attrazioni fatali, è facile smarrire la retta via. E voi non chiedete altro!
Salute. Date spazio alla voglia di movimento con viaggi, svaghi e attività varie, nel contempo siate cauti con i farmaci ed evitate gli alcolici.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Insofferenza, inquietudine e ansia di cambiamenti ancora prematuri? Niente di strano, se oggi siete confusi e vi inalberate per un nonnulla. La Luna in Pesci abbatte il vostro ottimismo con una serie di pensieri grigi, probabilmente immotivati.
Lavoro. Di fronte a un piccolo contrattempo, invece di reagire con la consueta energia e con spirito positivo, perdete la testa e la lucidità.
Amore. Dovete prendere una decisione importante, ma tra dubbi, incoerenza e contraddizioni, la soluzione ideale vi sfugge? Concedetevi del tempo.
Salute. Un po’ di appannamento vi rallenta, ma non c’è da preoccuparsi. Se siete dell’idea di fare interventi estetici, evitate le trasformazioni radicali.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
In sestile a Mercurio, la Luna in Pesci vi regala una giornata allegra e stimolante, ricca di sorprese, di propositi costruttivi e di incontri inaspettati. Competizioni sportive, convegni o tavole rotonde dove immancabilmente potrete mettervi in luce.
Lavoro. Stimoli e progetti innovativi da avviare con tempestività, in cui potrete avvalervi anche della collaborazione di qualcuno estraneo al vostro ambiente.
Amore. Coccole e dolcezza, dosate al punto giusto, sono un rimedio miracoloso capace di far sparire eventuali tensioni o piccole incomprensioni.
Salute. Un viaggio o uno spostamento imprevisto vi daranno la possibilità di conoscere persone simpatiche e mentalmente stimolanti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Nei nuovi incontri state in guardia. Con il cuore in subbuglio, ci vuole poco a scambiare per l’amore del secolo una semplice attrazione fisica. Qualche spesa extra, illusioni, delusioni e passione per la persona sbagliata. Massima attenzione!
Lavoro. Se svolgete un’attività autonoma avrete discreti risultati, se siete dipendenti vi faranno nuove proposte. Rimandate gli investimenti.
Amore. Il coinvolgimento con una persona che scatena le vostre più ardite fantasie vi rende “ciechi”, tanto da non vedere che non fa al caso vostro.
Salute. Secondo il Feng Shui, per assicurarsi un buon sonno la testata del letto deve essere orientata verso nord. Scettici? Provare per credere!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Sorretta da Plutone, la Luna nel vostro segno oggi affila le armi. Decisi a prendervi ciò che vi spetta, sfoderate una grinta da leoni. Ben fatto! È proprio la giornata giusta per esporre proposte, presentare progetti, inoltrare reclami e richieste.
Lavoro. Qualunque iniziativa intendiate avviare riceve oggi il beneplacito delle stelle. Imprevisti favorevoli e opportunità insperate.
Amore. Tenerezza, sensualità e confidenza sono profuse a piene mani. Un concerto di emozioni suscitato da un incontro abbatterà ogni resistenza.
Salute. Regalatevi o fatevi regalare un’acquamarina: una delle pietre tradizionalmente associate al vostro segno, che attira fortuna e felicità.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.