ad

mercoledì 23 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 24 DICEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20
Tutti i vostri progetti hanno una forza strepitosa. Non rinunciate neppure a una virgola dei vostri programmi, semmai disponetevi a lottare. Una spesa non preventivata mette il vostro budget sottosopra? Per porvi rimedio usate l’intelligenza.
Lavoro. Qualche difficoltà nella gestione pratica degli impegni può essere superata ottimizzando l’organizzazione. Finanze da controllare.
Amore. Ultimamente siete un po’ ai ferri corti con la persona amata, ma oggi, come vuole la tradizione, deponete le armi. È Natale, che pace!
Salute. Una giornata tutta da ridere. Dinamica, scorrevole e sorprendente per la sua serenità. Recuperate tono ed energie.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Un grazie di cuore a Mercurio e Giove, che placano tutte le vostre ansie. Inattesi doni e auguri di Natale dalla persona che vi sta a cuore. Giornata ideale per svolgere le attività consuete, per trascorrere momenti piacevoli con i vostri cari.
Lavoro. Negli affari procederete veloci, scartando quelli che hanno poche garanzie di solidità e offrono insoddisfacenti riscontri economici.
Amore. È un grande piacere scoprire che l’amore è ricambiato. Contate molto per il vostro lui o la vostra lei, più di quanto voi possiate pensare!
Salute. Il vostro girovita potrebbe essere preso di mira da Giove e dagli inevitabili lauti pasti delle feste. Attenzione! Golosità da tenere a freno.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Ben sostenuta da Urano, la Luna nel vostro segno recupera verve. Un po’ di rammarico per il Natale in economia, ma l’atmosfera è calda e festosa. Oggi sì che siete dinamici! Occuparvi della casa, degli addobbi e dei regali vi mette di buonumore.
Lavoro. Sotto l’albero vi aspetta una buona notizia. Qualcosa si muove nel vostro cielo, e i cambiamenti voluti o subiti aprono nuove strade.
Amore. Se ultimamente il dialogo nella coppia è proceduto un po’ a stento, oggi la lingua si scioglie e troverete le parole per esprimere i vostri sentimenti.
Salute. Digestione difficile. Mangiate leggero nonostante le feste e, se possibile, fate un po’ di moto dopo i pasti. Ottima anche la cyclette.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Portati a termine i vostri impegni quotidiani, con la coscienza a posto potrete dedicarvi alla preparazione del cenone natalizio. Il momento è ideale per dare una mano a qualcuno che a suo tempo vi ha fatto ben più di un favore: pensateci.
Lavoro. Riuscirete a risolvere vari problemi e a fare le scelte giuste. Negli affari la capacità di analisi e un fiuto eccezionale vi saranno di aiuto.
Amore. Intesa effervescente grazie a nuove curiosità da soddisfare, un buon feeling mentale a cui farà eco un’ottima sintonia dei sensi.
Salute. Giornata favorevole alla cura dei vostri animaletti domestici. Coccole, toilette e una puntata in campagna per una salutare corsetta.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La giornata promette momenti di tenerezza con i vostri cari. Il valore dell’amicizia verrà ampiamente riconfermato. Piccole cose, semplicità, cure prodigate a voi stessi e alle persone che amate. Concentratevi anche sulle questioni pratiche.
Lavoro. Le soddisfazioni di carattere economico, seppure modeste, non mancheranno. Tutto sta nell’accontentarsi, senza pretendere troppo.
Amore. Il ménage di coppia vi procura qualche grattacapo, ampiamente compensato però dai momenti gioiosi che vi attendono in serata.
Salute. Un occhio alla salute, per evitare di somatizzare un periodo critico della vita di relazione. Non rimuginate sul passato.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Una certa agitazione sia mentale che fisica consiglia di concedere qualcosa di più in termini di tempo ai vostri hobby e passatempi preferiti. Qualche problema pratico in ambito professionale richiederà la vostra attenzione. Non siate pigri.
Lavoro. Chi lavora alle dipendenze altrui farà bene ad attenersi scrupolosamente alle consegne ricevute, evitando di fare di testa propria.
Amore. È una giornata speciale nella quale non c’è posto per i musi lunghi. Il tradizionale bacio sotto il vischio è ideale per fare la pace.
Salute. Se siete giù di corda, prima di immergervi nella baraonda della festa, fate una passeggiata nel verde cittadino: vi aiuterà a stare meglio.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna favorevole e Marte nel segno vi regalano tanto buonumore e una preziosa riserva di energie. Siete prontissimi per festeggiare il Natale! Non vedete l’ora di incontrare parenti e amici: sarete la forza trainante della vostra compagnia.
Lavoro. Difficoltà di vario genere continuano a ritardare i vostri programmi, ma oggi non ve la prendete più di tanto. In fondo, domani è Natale!
Amore. Non mancano i musi lunghi in famiglia. Clima da “guerre galattiche”? Pressappoco… Tuttavia oggi tutti sembrano bendisposti a sotterrare l’ascia.
Salute. Una giornata che non prevede intoppi né cedimenti. Ideale per una serata in compagnia, esercizi spirituali, letture e ascolto di musica.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Basta l’abbraccio di Venere a Giove per rimettere ogni cosa al suo posto. Con gli amici, i parenti e la persona amata oggi siete la dolcezza fatta persona. Ottime premesse per l’amore, soprattutto se chi vi interessa bazzica il vostro ambiente di lavoro.
Lavoro. Continua l’ascesa promessa da Giove, anche a onor del vero il merito va in gran parte al vostro saper sfruttare al meglio ogni situazione.
Amore. I sentimenti vivono un momento di serenità, le nuove amicizie possono cambiare in meglio la vita dei single. In alto il pungiglione e procedete.
Salute. In questo periodo qualche intemperanza alimentare è d’obbligo tra pranzi e cene luculliani, però occhio a non prenderci il vizio.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Fastidiosa come una puntura di zanzara, la Luna in Gemelli vi mette le mani in tasca. Le vostre intenzioni sono generose, ma prive di senso compiuto. Questioni pratiche e lavori domestici vi mettono di malumore? Rimandateli a… data da destinarsi!
Lavoro. La critica di un superiore può dare luogo a un cambiamento positivo, a patto che siate abbastanza onesti da riconoscere i vostri errori.
Amore. Non mancheranno le opportunità di divertirvi in compagnia di persone simpatiche. Gli impegni sociali rallegrano il cuore dei single.
Salute. Rafforzate l’autostima, potenziando le attività in cui riuscite meglio: lo sport, l’organizzazione di un viaggio, lo studio…
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con l’appoggio dinamico di Giove, Venere in Scorpione acquista dolcezza. Favorite tutte le iniziative in ambito sentimentale, anche le più ardite. Vi attendono conferme da parte dell’ambiente, successi a tutto tondo e serenità nella vita di relazione.
Lavoro. Ordine e precisione saranno come sempre le vostre armi migliori, sia nel caso di nuove responsabilità che di qualche ostacolo da superare.
Amore. Che bel dono sotto l’albero! Promesse d’amore confermate, gesti affettuosi, il progetto di un viaggio a due verso una meta da sogno.
Salute. Giornata ideale per farvi belli: parrucchiere, manicure, estetista. Scegliete un capo di abbigliamento da sfoggiare per le feste.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Vigilia all’insegna del dinamismo. Preparativi terminati a tempo di record, idee originali per trascorrere un Natale fuori dagli schemi. Occupatevi della casa, di faccende e finanze. Tirando le somme potreste scoprire una gradita e inattesa sorpresa.
Lavoro. Le esperienze acquisite sono qualcosa di cui far tesoro: saranno le credenziali da esibire per ricevere gli appoggi di cui attualmente avete bisogno.
Amore. Una vecchia fiamma potrà farsi risentire. Allontanate i rancori e i ricordi tristi, e accettate di buon grado la sua offerta di amicizia.
Salute. Potete vantare un’ottima forma e uno stato di benessere a tutto tondo. Perfino le ansie d’amore oggi si prendono un giorno di riposo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Fastidiosa ma insufficiente a crearvi dei grossi problemi, la Luna in Gemelli richiede soltanto una maggiore attenzione ad alcuni dettagli. Potrebbe venire sottolineata la vostra mancanza di senso pratico, ma la critica è bonaria e costruttiva.
Lavoro. Accettate di buon grado un rimprovero se lo ritenete meritato, in caso contrario fatevi valere evitando comunque di alzare la voce.
Amore. Sarà perché il Natale rende tutti più buoni, certo è che oggi siete teneri con il partner e gli perdonate tutte le sue passate mancanze.
Salute. Non ci sono veri problemi ma piccoli fastidi: per chi tende a somatizzare possono assumere un peso spiacevole. Se superati, tutto passerà.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.