ad

domenica 13 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 14 DICEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 AprilePER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE 
Oggi si scioglie ogni traccia d’insoddisfazione e sparisce il grigiore: siete pronti per affrontare la settimana lavorativa con il piede giusto. Anche se siete carichi di impegni e incombenze, non vi mancherà l’occasione per regalarvi un sorriso.
Lavoro. Non tutti i contrasti in ambito professionale devono essere considerati negativi: possono aiutarvi ad aprire gli occhi sulla realtà.
Amore. Nel vostro ambiente state bene, con partner e nuovi amici. E pazienza se qualcuno fra le vecchie amicizie prende un’altra strada e se ne va.
Salute. Per alimentare l’autostima e rendere al meglio, avete bisogno di elogi e apprezzamenti: se nessuno ve li fa… pensateci da soli!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Per addormentarvi avete contato le monetine e fatto sogni d’oro? Sarà per questo che, nonostante sia lunedì, siete pimpanti e di buonumore. Nel pomeriggio un dubbio potrebbe assalirvi. Ascoltate quello che avete nel cuore e sarete a cavallo.
Lavoro. Riflettete su una scelta professionale che può rappresentare la svolta. Mercurio continua a sostenere il fiuto e la brillantezza delle idee.
Amore. Il pensiero positivo toglie le piccole spine d’amore e allontana ansie assurde. Qualcuno tanto atteso avanza lentamente sulla vostra strada.
Salute. La buona volontà può compiere miracoli: prendete atto dei vostri bisogni e non permettete a nessuno di infrangere i vostri sogni più belli.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
A vostro favore gioca la Luna, in Acquario dal pomeriggio: situazione ottimale per invitare amici, approfondire rapporti, fare incontri interessanti. Avete dei buoni alleati in cielo, perfetti per organizzare una serata divertente in ottima compagnia.
Lavoro. Mettete a frutto le vostre competenze per valutare una buona opportunità d’investimento, ma non lasciatevi ingannare dall’apparenza.
Amore. Sta a voi offrire stimoli al partner per fargli superare la pigrizia e gettarsi con più entusiasmo nelle situazioni che gli proponete.
Salute. Questa Luna appoggia favorevolmente i cambi di taglio e di colore dei capelli, e anche i piccoli ritocchi per rinnovare il look.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Bastano pochi elementi di disturbo per incrinare fastidiosamente la vostra tranquillità: recuperate prontamente la consueta fiducia nel futuro. Fate leva sull’ottimismo, che a volte vi fa difetto, e in un modo o nell’altro verrete presto premiati.
Lavoro. Potrebbe arrivare un’allettante proposta di trasferimento, ma prima di accettarla valutate quanto impegno comporterebbe il cambiamento.
Amore. L’incontro casuale con una persona vi riserva grandi emozioni: il suo pensiero continuerà a ronzarvi in testa per giorni, chissà…
Salute. Non limitatevi ad avere buoni propositi: agite ora! Approfittate delle numerose possibilità per fare qualcosa per la vostra salute!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
L’opposizione della Luna in Acquario dal pomeriggio non aiuta a procedere bene: il rischio è di non reggere l’impatto e cedere al nervosismo. La giornata lavorativa si presenta insidiosa e con molte perdite di tempo: tenete duro e restate calmi.
Lavoro. Dovreste cercare l’incontro con i collaboratori e non lo scontro. Un progetto importante rischia di fallire a causa della vostra indisponibilità.
Amore. Un’antica storia, che ha lasciato un segno profondo, torna a turbare il sonno e i pensieri: tentate di fare chiarezza prima possibile.
Salute. In vista di una riunione importante, respirate aria fresca e concedetevi uno spuntino di frutta, per avere energia e concentrazione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Oscillate fra l’entusiasmo e il disfattismo? Avete necessità di ancorarvi a solide basi: il lavoro, la famiglia, la persona amata sono i vostri puntelli. Le novità che incontrate nell’ambiente lavorativo potrebbero suscitare in voi qualche perplessità.
Lavoro. Un rapporto professionale va definito nei dettagli, senza dimenticare niente: anche fra vecchi amici, meglio mettere tutto nero su bianco.
Amore. L’importante è non dubitare. Siete amati, e tanto. La mente vi gioca un brutto tiro generando strane incertezze: non datele ascolto.
Salute. Qualche fastidio causato da alimenti “esotici”. Riponete nel carrello della spesa e in dispensa prodotti a km 0, andrete sul sicuro.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Che scossa positiva, l’ingresso della Luna in Acquario! Avete davanti a voi una serata ricca di sorprese e di contatti umani assai piacevoli. In arrivo preziose opportunità per il futuro, purché siate pronti a coglierle quando si presenteranno.
Lavoro. Qualcuno, appoggiandosi al vostro senso del dovere, crede di potervi scaricare addosso anche incombenze e oneri che non vi competono.
Amore. Non fate un dramma per ogni incomprensione, magari dovuta alla stanchezza o all’ansia, e rinnovate sempre lo spazio per il dialogo.
Salute. Fate attività gratificanti, sfruttando i vostri talenti: al contempo, però, non soffocate le vostre capacità con l’ansia del risultato.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
I vostri sforzi potrebbero essere vanificati dall’impazienza e dall’insicurezza. Ottimizzate l’organizzazione e non chiedete troppo a voi stessi. Dovete riuscire a scrollarvi di dosso il malumore e, almeno in parte, concentrarvi sui vostri compiti.
Lavoro. Potete usufruire di un discreto senso pratico: ciò vi consente di capire al volo qual è la mossa migliore e di muovervi in tempo.
Amore. Dire la verità non sempre si rivela una scelta azzeccata: se il diretto interessato non è pronto a riceverla, meglio un’innocua bugia.
Salute. Se passate tutta la giornata lavorativa seduti, qualche esercizio di rilassamento è un necessario toccasana per i muscoli del collo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Di lunedì non è strano ritrovarsi a corto di entusiasmo, dunque non fatene un dramma. Procedete con la routine, lasciando scorrere la giornata. Concedetevi qualche piccola soddisfazione, magari un piccolo sfizio a cui pensate da un po’ di tempo.
Lavoro. Attraversate un momento delicato, in cui l’intuito suggerirebbe di prendervi un attimo di riposo per riorganizzare a dovere le incombenze.
Amore. In controtendenza rispetto ai vostri desideri, l’amore va vissuto giorno per giorno. Per impegnarvi aspettate di avere le idee più chiare.
Salute. Per depurare il fisico dalle tossine che si accumulano nella vita quotidiana, fate una moderata, ma costante attività fisica.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non mettete da parte le vostre aspirazioni, nel giro degli amici e delle conoscenze potreste trovare la persona che vi darà una mano a realizzarle. Nella relazione di coppia vi sentirete amati e supportati. Aiutate un animaletto bisognoso di affetto.
Lavoro. Novità positive. Se sperate in un cambiamento, potrete svolgere attività più gratificanti e remunerative. Consolidamento di posizioni.
Amore. Potreste imprimere una correzione di rotta alla vostra storia d’amore, rendendola più sicura e stabile, ma dovete esserne convinti.
Salute. Il ritmo è intenso e va gestito trovando un equilibrio fra le richieste esterne, le ambizioni professionali e le esigenze del corpo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Appellatevi al buonsenso, fate leva sull’autorevolezza per far tacere chi vi osteggia nella vostra attività, magari soltanto per malcelata rivalità. Fate affidamento sulla vostra determinazione, anche di fronte a delle prove particolarmente delicate.
Lavoro. Evitate le discussioni su questioni irrilevanti: l’ambiente professionale non ha bisogno di chiacchiere, quanto piuttosto di concretezza.
Amore. Ricordi e inquietudini del passato tornano a disturbarvi a causa di un incontro inatteso. Momenti di malinconia, bisogno di solitudine.
Salute. È bene mettersi in stand by e prendersi qualche pausa di rigenerante relax. Un equilibrio più solido non è così difficile da conquistare.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Una questione legale, fiscale o burocratica vi darà del filo da torcere, ma non potete evitare di affrontarla per risolverla definitivamente. L’allegria rilassa e semplifica la vita: coltivate il buonumore, a prescindere dalle piccole complicazioni.
Lavoro. Concentrate energie nella sfera professionale o là dove si dirigono le vostre ambizioni più immediate: finanze, affari, esami da superare.
Amore. Con il passaggio di Venere in Scorpione, l’amore vi sorride. Dolcezza, fascino e sensualità fanno di voi i più gettonati dello Zodiaco!
Salute. Curate l’armonia dell’ambiente e la semplicità dell’alimentazione. Non cercate alibi per la pigrizia: imponetevi un po’ di ginnastica.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.