ad

domenica 20 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 21 DICEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La tenuta emotiva è buona, ma la mente oggi è in preda all’agitazione. Nuove idee partono velocemente, ma senza trovare uno sbocco concreto. Allargate il raggio d’azione: accettate una proposta, sebbene si discosti molto dalle vostre aspirazioni.
Lavoro. Per dare uno slancio concreto alla carriera, prendete in mano la situazione e chiarite malintesi e incomprensioni con i collaboratori.
Amore. Abbracciate con entusiasmo i buoni propositi del partner. In fondo ha solo bisogno di sapere che le responsabilità non vi fanno paura.
Salute. Impostata con calma, la giornata può rivelarsi una miniera di relax. Perfino voi “guerrieri” che aborrite il riposo alla fine l’apprezzerete.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Immersa in un bagno di dolcezza, grazie al sestile di Nettuno, la Luna odierna si abbandona alle ragioni del cuore e dichiara i suoi sentimenti. L’intervento di un amico che tiene molto alle vostre sorti assicura un successo modesto ma inaspettato.
Lavoro. Sentite di avere una marcia in più per poter alzare il tiro? Allora usatela, per chiedere un aumento di stipendio o uno scatto nella carriera.
Amore. Tutti i problemi si possono risolvere con un po’ di disponibilità. Oggi non vi costa rinunciare a una ripicca: il partner è uno zuccherino.
Salute. Date la priorità al vostro benessere e alla forma psicofisica: conducete una vita sana ed eliminate quanto può nuocere alla salute.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Concentrati su argomenti pratici come la gestione delle vostre finanze, sarete meticolosi e ordinati per ovviare al rischio di errori. Poche le tracce del brio e dell’inventiva che in genere vi contraddistinguono, ma ne guadagna la profondità.
Lavoro. Cercherete di essere ordinati, organizzati e di non lasciare niente in sospeso. Meglio non rimandare a domani ciò che potete fare oggi.
Amore. Una giornata che non offre grandi emozioni, ma in compenso permette di analizzare con calma il rapporto, assaporando ciò che sa donare.
Salute. Muovetevi assecondando i bisogni del corpo. E non sentitevi in colpa se, a causa della stanchezza, declinate un invito degli amici.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna in Toro è un toccasana per l’umore. Siete sereni, la famiglia torna a piacervi, e la sentite come un nido protettivo e rassicurante. Se non siete ancora sposati ma l’idea dei confetti vi tenta, fate al partner la proposta che vi sta a cuore.
Lavoro. A dispetto di qualche situazione imprevista, realizzerete quanto vi proponete mantenendo ordine nelle idee e tranquillità nell’agire.
Amore. Si annuncia una vera esplosione d’amore, con gli astri che alimentano una gioiosa vitalità. È facile collezionare conquiste appaganti.
Salute. Scambi vivaci con il mondo esterno. Incoraggiate il desiderio di movimento scegliendo attività che mirano al potenziamento muscolare.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Più che i contrattempi promossi dalla Luna in Toro, a darvi del filo da torcere è l’orgoglio. Non cedete di un metro anche se sapete di avere torto. Scontri con un superiore. Non tirate troppo la corda e non mettete in discussione le sue direttive.
Lavoro. Una giornata un po’ piatta e poco produttiva. Dovervi concentrare su compiti noiosi da smaltire in tempi brevi genera insofferenza.
Amore. Dovrete confrontarvi con un piccolo problema familiare. Cercate di usare tatto e comprensione nella gestione del rapporto affettivo.
Salute. Se vi prende lo scrupolo della prevenzione e il desiderio di verificare che tutto funzioni bene, fissate un controllo di routine.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se è giunto il momento di una chiarificazione in famiglia e nella coppia, grazie all’appoggio della Luna in Toro potete agire indisturbati. Vi muoverete con lucidità e fermezza, esponendo con fare persuasivo e convincente le vostre motivazioni.
Lavoro. Alcuni compiti gravosi vi stanno mettendo sotto torchio, ma in compenso non mancano le gratificazioni sia economiche che personali.
Amore. Iniziative importanti e spese azzeccate per la casa e la famiglia. Avete un asso d’amore nella manica: non sprecatelo in inutili tentennamenti.
Salute. Dedicate più tempo ai vostri hobby, alle letture piacevoli, agli svaghi, ai vostri amici e alle attività che possono rigenerarvi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Una revisione attenta delle uscite e un aiuto dall’esterno allevieranno i vostri eventuali problemi di ordine economico, con vostro grande sollievo. Dovrete darvi da fare per sbrigare il lavoro arretrato, ma alla fine sarete ampiamente apprezzati.
Lavoro. Intuizioni preziose, da non prendere assolutamente sottogamba, vi aiuteranno a sbrogliare una situazione professionale delicata.
Amore. Per evitare equivoci, specialmente se il rapporto è tuttora in fase di rodaggio, meglio non avere segreti e parlare a cuore aperto.
Salute. Per ottenere delle sfumature ramate, invece di ricorrere a tinture nocive, utilizzate l’hennè, formidabile anche per la salute dei capelli.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna è poco amabile nei vostri confronti, ma affronterete ogni problema di petto e senza alcun indugio, combattivi e determinati come non mai. Potete realizzare ciò che fino ad ora avete rimandato, grazie all’aiuto economico di persone vicine.
Lavoro. Gestite con calma e senza affanno le vostre mansioni, non buttatevi a corpo morto su ogni cosa. Le gratificazioni arriveranno inaspettatamente.
Amore. Qualcuno, insinuando chiacchiere poco piacevoli sul vostro conto, cerca di mettere “zizzania” nella coppia: diffidate dei falsi amici.
Salute. Momento di trasformazione interiore. Avete intrapreso un processo di rinnovamento di valori e aspirazioni. Non fate dietrofront!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una persona più autorevole potrà intervenire a vostro favore e aprire una porta che altrimenti sarebbe rimasta chiusa. Ringraziate! Come dice il proverbio, “nessuna nuova, buona nuova”. Il cielo è silenzioso, dunque tutto andrà per il meglio.
Lavoro. Mutamenti in campo lavorativo stanno spazzando via situazioni insoddisfacenti. Cogliete la palla al balzo senza farvi bloccare dai timori.
Amore. In campo affettivo coltivate la pazienza e date tempo al tempo, non pensate di poter risolvere in un baleno eventuali divergenze.
Salute. Iniziate una terapia naturale per mantenere una perfetta forma fisica. Eviterete di essere infastiditi da lievi disturbi di stagione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Un antidoto al nervosismo promosso dal quadrato Mercurio-Urano? Potendo, spegnete il pc, rimandate gli affari e non mettetevi in viaggio. In famiglia raccogliete soddisfazioni: si respira aria di tenerezza e di serenità, ma non abbassate la guardia.
Lavoro. Affrontando tutti i progetti da voi formulati, con molta pazienza e sangue freddo potrete tenere a bada gli eventuali contrattempi.
Amore. Un miscela di passione, dolcezza e sensualità rende il clima affettivo effervescente. Approfittatene! Domani è un altro giorno…
Salute. Per voi che avete il mito dell’efficienza, può risultare fastidioso questo ritmo che vi vede molto affannati ma un po’ inconcludenti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Nel lavoro macinate successi, ma ci sono alcune beghe familiari da affrontare. La diplomazia è d’obbligo per dirimere una questione spinosa. A rischio le finanze, gli investimenti e l’armonia fra le mura domestiche, a causa della vostra spigolosità.
Lavoro. La grinta è discreta grazie a Marte, ma dovendo muovervi entro i confini degli impegni di routine, l’intraprendenza non trova spazio.
Amore. Dopo una giornata di duro lavoro permettetevi di essere pantofolai. La famiglia vi accoglie a braccia aperte e vi “soffoca” di attenzioni.
Salute. Se vi svegliate con il mal di gola, fate dei gargarismi con un cucchiaio di aceto di vino diluito in acqua tiepida, più volte al giorno.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Confortata dal sestile di Nettuno, la Luna in Toro vi regala una giornata perfetta dove attività e riposo, audacia e prudenza sono equilibrati. Il grafico dell’economia risulta in salita, anche grazie a piccoli guadagni: saldo bancario rassicurante.
Lavoro. Bene le prove di esame e i colloqui di lavoro. La fiducia in voi stessi scioglie il blocco nella comunicazione e realizza ciò che desiderate.
Amore. Per chi è solo, conoscenze originali e nuovi incontri con persone fuori dall’ordinario. Dolce magia nell’intesa con il partner di sempre.
Salute. Un eccellente livello di energie. Allegri e ottimisti, vivrete i momenti sereni senza farvi troppi problemi o porvi troppe domande.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.