ad

lunedì 14 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 15 DICEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE 
Ancora una giornata frizzante e piena di sorprese, in modo particolare per quanto riguarda i progetti di gruppo: nuove idee, inviti e colloqui. Urano in sestile alla Luna stimola iniziative e rinnovamenti nel lavoro e nello stile di vita. Procedete!
Lavoro. Se la vostra condizione professionale vi va sempre più stretta, provate a fare qualche passo in avanti, senza perdere di vista la realtà.
Amore. Molte volte siete passati indenni nell’occhio del ciclone, e ogni volta il rapporto si è rafforzato: ormai nessuna crisi vi spaventa più!
Salute. Fondamentale per il benessere fisico è una buona educazione alimentare: quello di cui ci si nutre regola tutte le funzioni dell’organismo.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna si ostina a insinuare ansie, ma dal cielo avete diversi vostri fan pronti a tendervi la mano: esaltando la logica, trionfa il buonsenso. Assumete l’atteggiamento che vi è consono e così riuscirete a resistere a ogni tipo di imprevisto.
Lavoro. Potrete realizzare quanto vi proponete, procedendo con i vostri metodi in modo da tastare il terreno prima di lanciarvi verso nuovi traguardi.
Amore. Un po’ turbata la stabilità emotiva, a causa della vulnerabilità che non volete manifestare. Facilitate il dialogo per ricreare un clima più sereno.
Salute. Corpo e mente, come è noto, si influenzano a vicenda: una sapiente attività motoria dà equilibrio ed energia positiva a tutto il resto.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una quantità di stimoli nuovi, viaggi, contatti e sfide professionali vi inviteranno a tirar fuori la grinta e a dare il meglio di voi stessi. Con la Luna in Acquario, siete in buona compagnia. Bella gente, occasioni proficue: una giornata divertente.
Lavoro. Lucidità e prudenza sono le parole d’ordine con cui fronteggiare qualsiasi situazione frenetica, riportando tranquillità nell’ambiente.
Amore. Attraversate un momento delicato per le questioni di cuore: cercate di evitare gli scontri frontali e puntate a costruire un legame sereno.
Salute. Tra le regole per un’alimentazione sana ci sono dei punti fondamentali come non esagerare con alimenti grassi o troppo zuccherati.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il rapporto con i colleghi ha bisogno di cure: ci sono molte cose che potreste fare ma non fate, per contribuire a un buon clima lavorativo. Ringraziate per l’aiuto che vi viene concesso e non siate eccessivamente critici per un piccolo errore.
Lavoro. Volete godervi la serata senza carichi pendenti sulle spalle, quindi durante il giorno date il massimo e sbrigate tutti gli arretrati.
Amore. Novità arrivano da internet: una persona per cui nutrite stima e interesse potrebbe sorprendervi con un lungo appassionato messaggio.
Salute. Se il tempo lo permette, concedetevi una passeggiata in mezzo alla natura: il silenzio e i suoi profumi vi restituiranno una bella armonia.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La stanchezza oggi si fa sentire: il tono fisico è appesantito, e così anche la brillantezza e la lucidità appaiono decisamente in calo. Con la Luna in opposizione, non riuscite a dominare le situazioni, perdete carisma e capacità di imporvi.
Lavoro. Agire è sempre meglio che rimuginare: molto spesso gli ostacoli si ridimensionano, una volta che ci si è attivati per affrontarli.
Amore. Il partner si mostra diffidente nei vostri confronti, non vi incoraggia e vi fa sospirare per avere conferme? Non sarete un po’ pretenziosi?
Salute. Specie se andate soggetti ad allergie, arieggiate la casa più volte durante la giornata: in questo modo evitate l’accumulo di polvere.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Anche se siete un po’ in affanno, non lasciate che siano gli altri a decidere al posto vostro: intervenite nelle decisioni economiche e familiari. Ascoltate i consigli di alcuni cari amici: in questo momento l’intuito potrebbe indurvi in inganno.
Lavoro. Nell’ambiente lavorativo siete al centro di pettegolezzi e voci, alcuni dei quali vi vorrebbero in vista di una meritata promozione.
Amore. Siete pronti a sintonizzarvi sulla lunghezza d’onda dell’amore: non rinunciate al piacere di manifestare la profondità dei vostri sentimenti.
Salute. Anche un calendario ricco di appuntamenti deve prevedere del tempo per riprendere fiato: organizzatevi senza trascurare queste esigenze.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La sintonia tra la Luna e Saturno è perfetta per portare avanti nel modo migliore le questioni lavorative, specialmente se avete obiettivi ambiziosi. Un avanzamento di livello o un allargamento delle vostre mansioni potrebbe essere dietro l’angolo.
Lavoro. Potete contare su grandi energie, che daranno frutti se saprete indirizzarle verso una fase creativa, mantenendo alta la concentrazione.
Amore. La serenità di coppia è al sicuro, come in una botte di ferro e, volendo, non c’è niente che possa turbarla: superate i piccoli contrasti.
Salute. La tintura alcolica di Ribes nigrum è un ottimo antistaminico naturale, se andate soggetti a orticarie ed eritemi a carico della pelle.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non spazientitevi se non tutto dovesse andare secondo i vostri calcoli: sono consigliate dolcezza e pazienza per evitare scontri con chi vi è vicino. Evidentemente non bastano metodo e intelligenza, serve anche la praticità per affrontare l’imprevisto.
Lavoro. Scarso livello di efficienza mentale: andrebbe potenziato il senso pratico per gestire efficacemente gli impegni quotidiani.
Amore. Se siete in coppia, attivate l’intuito per rinnovare il rapporto, ed eliminare la noia di una routine che inevitabilmente soffoca la passione.
Salute. Non esagerate con i dolcificanti di sintesi: riducono la quantità di calorie, è vero, ma sicuramente non ne va fatto un abuso.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna in Acquario alleggerisce le tensioni e vi permette di concentrarvi su ciò che vi sta a cuore, come una vecchia amicizia un po’ in crisi. Vita sociale smagliante, ma il conto in banca ne risente pesantemente: non sarà che siete troppo generosi?
Lavoro. Soprattutto quando è richiesto un lavoro di squadra, dovrete essere molto delicati: basta poco per rovinare una buona collaborazione.
Amore. Per una storia ancora agli inizi è indispensabile l’entusiasmo, così come la passione: se non vi sentite pronti, tiratevi indietro.
Salute. L’umore altalenante vi rende insicuri. Siete troppo dipendenti da situazioni esterne e dalla qualità dei rapporti. Sganciatevi!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
È una giornata in cui muoversi con tempismo, specie sul piano finanziario. Investimenti, accensione di mutui e prestiti andranno a buon fine. Un dialogo chiarificatore riannoda i fili di un rapporto con una persona che un tempo ha contato molto per voi.
Lavoro. Preferite affrontare i lavori in solitudine, gestirli come piace a voi, secondo i vostri metodi, ma in alcuni casi la collaborazione è fondamentale.
Amore. Un atteggiamento aperto e costruttivo permette di trovare un accordo soddisfacente fra le vostre esigenze e quelle della persona amata.
Salute. Vengono alla luce aspetti sconosciuti di voi stessi che potranno disorientarvi. Le ombre fanno parte della natura umana, per cui sdrammatizzate!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna nel vostro segno vi dà una marcia in più, alimentando la creatività e regalandovi occasioni vincenti. L’amore invece segna il passo. Sul lavoro tutto fluisce, tutto scorre nella giusta direzione. In famiglia qualcuno vi rimprovera la distrazione.
Lavoro. Potete promuovere la vostra immagine, stringere i contatti giusti per inserirvi in nuovi ambienti. In grande evidenza lo studio e l’insegnamento.
Amore. Venere blocca le vostre iniziative sentimentali sul nascere. Ma non sarà una serata solitaria: avete un sacco di amici pronti a tenervi compagnia.
Salute. Si prevede un’ottima riuscita delle cure estetiche. Giornata ideale per trattamenti a gambe e piedi, diete dimagranti e depurative.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Grinta e dinamismo vi sorreggono, soprattutto nella professione: dedicatevi alle cose lasciate in sospeso, prima di mettere nuova carne al fuoco. Di giorno in giorno cambia sempre di più, e in meglio, il vostro rapporto con il resto del mondo.
Lavoro. Il cielo vi ha investiti del ruolo di protagonisti, un ruolo di notevole responsabilità, quindi niente da obiettare se per oggi disertate la scena.
Amore. Persi a inseguire lievi sogni, sensazioni fuggevoli e inafferrabili, sembrate occupati altrove, mentre qualcuno sta spasimando per voi.
Salute. Non è una giornata di grande vitalità fisica, l’obiettivo principale dovrebbe essere quello di ricaricare le pile, giocando al ribasso.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.