ad

martedì 15 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 16 DICEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Stimolata dal Sole in Sagittario, la Luna in Acquario, grazie a un’idea geniale e alla complicità di un collega, risolve un problema lavorativo. Brillanti, socievoli, simpatici: umore effervescente e ispirazioni creative da mettere in pratica.
Lavoro. Le idee fluiscono a getto continuo. Progetti nuovi e futuribili si fanno strada nella mente. Una svolta positiva nella vita professionale.
Amore. Un’amicizia, sorprendentemente, si trasforma in amore. Per le coppie collaudate c’è un improvviso recupero dello smalto iniziale.
Salute. Assumete integratori alimentari a base di vitamine e riducete il fumo, per mantenere la pelle del viso elastica, sana e luminosa.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la Luna “storta” in Acquario, per pigrizia o stanchezza faticate a tenere il passo con gli impegni pratici odierni. I risultati stentano ad arrivare. Non permettete mai che i turbamenti emotivi interferiscano con la vostra naturale concretezza.
Lavoro. Come accade spesso, sapete riconoscere al volo le situazioni che promettono guadagni, ma vi manca un po’ di sprint per andare all’arrembaggio.
Amore. In amore meglio vivere alla giornata, senza progetti a lungo termine. Datevi il tempo per lasciarvi alle spalle una storia finita.
Salute. Occhio ai raffreddori e alle raucedini. Abbondate con la frutta secca, ricca di magnesio, che allontana efficacemente i malanni stagionali.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Fantastica giornata, grazie ai trigoni di Luna e Marte che vi aiutano a concludere in fretta i vostri impegni per dedicarvi a una serata movimentata. Vita di coppia e amicizie si conciliano con un’uscita in gruppo, un cinema o una festa molto divertente.
Lavoro. Se vi recate in trasferta per lavoro o affari, cogliete al volo l’occasione e regalatevi un po’ di tempo per esplorare a fondo la città in cui siete.
Amore. Desiderate un amore con la A maiuscola? Arriverà in un batter d’occhi. Se invece cercate l’avventura, schioccate le dita e ne avrete a volontà!
Salute. Ottima resistenza. Per ritrovare il buonumore, il rimedio è il viaggio in compagnia, poiché il cambiamento è sempre una buona terapia.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Riuscire a concludere tutto nei tempi stabiliti oggi è più facile del previsto. Un cambio radicale di metodo consente un ottimo rendimento. Finanze nelle grazie del cielo. Mutui, prestiti a tasso agevolato, lasciti e vecchi debiti in riscossione.
Lavoro. Dover collaborare gomito a gomito con altri spesso è una sofferenza per voi, tuttavia il più delle volte il gruppo fa la forza.
Amore. Sul fronte amoroso nelle coppie a fare da collante è la passione. Il corpo parla una lingua facile da comprendere, più delle parole.
Salute. Luna ideale per un seduta dall’estetista, per una pulizia del viso profonda e accurata e un massaggio eseguito da mani esperte.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna è all’opposizione, ma il Sole e Marte la rendono vostra alleata. Metterete i puntini sulle “i” con le persone che vi circondano. I progetti sono chiari e definiti: nessuno, se lo vorrete, potrà confondervi le idee. Sapete bene dove volete andare.
Lavoro. Guardate agli ostacoli come occasioni di nuove possibilità piuttosto che come intralci, capaci di modificare la vostra visuale e aprire altri orizzonti.
Amore. In coppia regna un clima vivacissimo. Vi prendete e vi lasciate in media una volta al giorno. Che ci crediate o meno, anche questo è amore!
Salute. L’organismo è naturalmente predisposto a smaltire i chili superflui. Evitando gli eccessi, arriverete alla primavera in perfetta forma.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La gelosia rischia di amareggiare i vostri rapporti affettivi. Cercate di non vedere il male dove non c’è. Evitate ogni possibile competizione. Sarà necessario accelerare i ritmi e sobbarcarvi impegni onerosi, ma è prevista una piccola gratifica.
Lavoro. Cambiamenti interessanti si prospettano nella situazione lavorativa. Non siate diffidenti: ne trarrete vantaggi sia economici che professionali.
Amore. I vostri modi conquistano la simpatia di chi vi sta intorno. Però state in campana, una persona potrebbe farsi qualche illusione di troppo.
Salute. Durante la giornata, anche se ci sono numerose incombenze da sbrigare, comunque provate a prendervi un po’ di tempo tutto per voi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Un antidoto contro lo stress e il logorio della vita moderna oggi ve lo fornisce la Luna in Acquario: l’affetto degli amici dà risultati prodigiosi! Amicizie da coltivare. Dallo scambio con gli altri scaturisce una sensazione di benessere e di carica vitale.
Lavoro. Nei contatti con il prossimo servitevi della naturale diplomazia, e scoprirete che è più facile vedere accolte le vostre opinioni.
Amore. Occhio a chi tiene il piede in due scarpe! Il partner ha captato i segnali di pericolo: qualche “amico” ha provveduto a metterlo sull’avviso…
Salute. Contromisure naturali per il riacutizzarsi di un vecchio malanno. Da sperimentare una cura omeopatica, dietro consiglio medico.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Grande protagonista e assillo: il lavoro, con le ambizioni personali che divergono da quelle dei vostri cari e la difficoltà a mediare. Appare difficile conciliare la vita professionale e quella familiare, ma riflettendoci non è impossibile.
Lavoro. Validi alleati vi forniscono acume, intraprendenza e anche un pizzico di fortuna. Non sprecateli per mancanza di elasticità.
Amore. Se siete in coppia non fate orecchie da mercante alle rimostranze del partner. Potrebbe decidere di farvela pagare in un modo o nell’altro.
Salute. Un bel bagno caldo aromatizzato al sandalo con un sottofondo di musica rilassante, per togliervi di dosso ogni traccia di inquietudine.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna in Acquario in sestile al Sole, stemperando le passioni, ridimensiona i problemi e vi permette di viaggiare con una marcia in più. Una provvista di buonumore, dinamismo e sfrontatezza con la quale, in barba agli imprevisti, arriverete lontano.
Lavoro. L’energia che vi pervade ha effetti positivi sulla professione. In arrivo nuove proposte e notizie, seguite però da un’inevitabile carrellata di impegni.
Amore. L’intesa con il partner appare un po’ disturbata, ma con un piccolo sforzo da parte vostra almeno per oggi filerete d’amore e d’accordo.
Salute. Scatenatissimi con il pc, intrigati dalla tecnologia, forse trascorrerete parecchio tempo davanti a uno schermo. Proteggete la vista.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Incontri intriganti, emozioni intense: la passione in questa fase vi infiamma! Nuove conoscenze piccanti anche in ambito professionale. Con il lavoro siete un po’ ai ferri corti, stanchi e demotivati: cercate nuovi stimoli. Occhio alle spese!
Lavoro. Questioni da risolvere con i dipendenti, i collaboratori, le persone intorno: conflitti del passato che andrebbero appianati una volta per tutte.
Amore. Chiarite le divergenze di vedute, fonte di malintesi, con il partner, ma astenetevi dal muovere critiche o dal riportare in ballo vecchi torti.
Salute. Giove alleato vi conferisce tonicità ed energia, tuttavia potreste avere i nervi scossi, sentirvi elettrici. Datevi al training autogeno, allo Yoga…
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Tutto oggi va meravigliosamente a gonfie vele, con la Luna nel segno armonica a Marte e al Sole. Amici, studi e viaggi per cogliere il massimo. Sfruttate la giornata per rompere il ghiaccio con un collega o per ricucire uno strappo con un vecchio amico.
Lavoro. Ottimo momento per trovare nel web informazioni utili per la vostra attività e, nel caso foste in cerca di occupazione, trovare un impiego.
Amore. Dialogo, comprensione, chiarimenti: il rapporto naviga in acque serene e tranquille. In una parola, filate d’amore e d’accordo!
Salute. Qualche goccia di olio essenziale di arancia nel diffusore per facilitare il sonno, che a causa dell’agitazione si fa un po’ desiderare.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata priva di grandi novità ma decisamente serena. Potete assecondare il bisogno di svago, di relax e di buona, stimolante compagnia. Avrete del tempo da dedicare alle vostre attività preferite: rilassati e tranquilli, vi sentite proprio bene.
Lavoro. Buoni risultati professionali, discreto l’andamento delle finanze. Idee brillanti possono risolvere annose questioni: seguitele!
Amore. Cercate di uscire da una situazione ambigua, esprimendo senza mezzi termini il vostro pensiero: sarete apprezzati per la sincerità.
Salute. Il benessere passa per la soddisfazione dei propri desideri. Per voi il massimo della beatitudine è poltrire in un bel letto di piume…

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.