ad

martedì 22 dicembre 2015

Oroscopo domani mercoledì 23 dicembre 2015

Scopriamo le previsioni per il 23 dicembre
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Bella forza che vi alzate dal letto pimpanti e baldanzosi, oggi che la Luna transita in Gemelli! Idee rapide seguite da azioni altrettanto rapide. Qualcuno con voce tonante detta ordini, ma non vi intimorisce: senza titubanze farete a modo vostro.
Lavoro. I pianeti, che vi spronano a fare nuove esperienze, vi rendono irrequieti. Se ne avete l’occasione, non esitate ad allontanarvi per lavoro o per studio.
Amore. Non potete fare a meno di essere un po’ irrazionali e impulsivi: non reprimete la vostra natura giocosa per un eccesso di serietà.
Salute. Avete un desiderio d’amore da realizzare? Visualizzate la vostra storia ideale e dedicatele ogni sera qualche minuto di meditazione.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata tranquilla. Portati a termine gli impegni professionali, potete dedicarvi alla casa. Festosa e scintillante, pronta ad accogliere il Natale. Tanti nuovi interessi potrebbero fiorire: dalla fotografia al volontariato, dalla recitazione al canto.
Lavoro. Avete voglia di rendervi più indipendenti? Cominciate con il non accettare più imposizioni e ad essere più sicuri di voi stessi.
Amore. Gelosia retroattiva da tenere… al guinzaglio! Lasciate libero il partner, non sottraetelo ai suoi amici e ai suoi interessi: non scapperà.
Salute. Prendete l’abitudine di fare uso quotidianamente delle bacche di goji: una manciata al giorno toglie davvero il medico di torno!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se è possibile evitate di impuntarvi per futili questioni: con la Luna disarmonica a Saturno e a Nettuno, siete palesemente arroccati su un errore. Messo fuorigioco da insoddisfazioni e rimostranze, l’amore vi mostra la sua faccia più severa.
Lavoro. Le relazioni con i colleghi non sono del tutto tranquille. Preparatevi a sfoderare la vostra tenacia e la vostra capacità di sopportazione.
Amore. Si dice che ciò che non ci piace negli altri è il riflesso di ciò che non amiamo di noi stessi. Una pillola di saggezza su cui oggi è bene riflettere…
Salute. Marte in trigono garantisce energie portentose: alzatevi dal divano di casa e dedicatevi all’attività fisica. Disagi in viaggio.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
L’ambizione vi stimola nella professione, ma un eccesso di competitività può nuocere ai rapporti con i colleghi. Non agitate troppo le acque. Impegnatevi a fondo per giungere a capo di una situazione di conflitto che ha generato disagi in famiglia.
Lavoro. Il mondo del lavoro offre opportunità a chi di voi ne fosse alla ricerca. Via libera a inserzioni o curriculum, ma puntate anche sui consigli degli amici.
Amore. La pazienza è la virtù che ora dovete imparare a esercitare soprattutto con le persone che vi circondano. L’insofferenza non aiuta.
Salute. La fase punta il dito sull’alimentazione, che potrebbe non essere sufficientemente equilibrata e procurarvi piccoli disturbi digestivi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Oggi non avete alcuna ragione di fermarvi nelle retrovie. Se avete voglia di svago, di chiacchiere e amici, sarete esauditi. Date il giusto valore all’amicizia di una persona e sfoderate la vostra leggendaria lealtà per meritare la sua fiducia.
Lavoro. Facile che sentiate l’esigenza di aggiustare il tiro in ambito professionale, datevi da fare muovendovi con sapienza e astuzia.
Amore. Nella vita a due la sintonia è ottima, anche per le coppie storiche. Sarà la forza del sentimento o l’atmosfera natalizia, ma tutto è perfetto!
Salute. Indubbiamente la bella posizione di Marte vi predispone a una forma eccellente. Potete godervi i piaceri di un’attività sportiva programmata.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se l’umore non è roseo, parte della responsabilità va alla Luna in Gemelli. Qualunque sia il problema, non esagerate perdendo il senso della realtà. La confusione mentale vi prende in castagna: un problema di facile soluzione vi appare insormontabile.
Lavoro. Se siete autonomi nella professione, state molto attenti alle regole procedurali richieste dalla vostra attività. Non fatevi cogliere in fallo!
Amore. Nonostante la posizione maliziosa di Venere, certe ritrosie, certi imbarazzi frenano un po’ i vostri slanci. La naturale timidezza è dura a morire.
Salute. Un piccolo cedimento, più nello stato d’animo che nella forma. Seguite le normali regole di moderazione e non avrete fastidi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Bella la grinta, eccellente la spigliatezza: buttatevi dietro le spalle i problemi e prendete la vita come viene. Fatevi aiutare da chi vi conosce bene. Un tocco di divertito disimpegno: la comunicazione non è al top, ma vi spiegherete comunque.
Lavoro. Avete contatti con persone nuove le cui proposte vi entusiasmeranno. Cordialità e collaborazione, una mail interessante.
Amore. Occasione di confronto con il partner. Se volete parlare a cuore aperto, fatelo: oggi non sarà faticoso, fuggire non serve a niente.
Salute. Oggi potete indulgere a qualche stravizio sul piano alimentare, a condizione che domani vi rimettiate prontamente in riga.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Le cose continuano a girare bene, per voi. Forse non avete ancora risolto tutto nel modo desiderato, ma con un po’ di pazienza e ottimismo ci riuscirete. Ci sono ottimi auspici riguardo all’affermazione professionale e anche ai guadagni derivanti.
Lavoro. Fase di espansione. Progetti validi, allargamento del giro di affari e degli orizzonti, e aiuti da parte della fortuna. Avete la mano vincente.
Amore. La situazione affettiva appare scorrevole, anche se la voglia di trasgressione come sempre non vi manca. Muovetevi con attenzione!
Salute. Sul piano fisico risentite di una certa debolezza. Per mantenere una forma ottimale, assicurate al fisico la giusta quantità di riposo notturno.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con un po’ di dispiacere, vi accorgerete che sia i soci sia chi amate non tengono molto in considerazione le vostre pillole di saggezza. Prendete atto che non tutti la pensano come voi e che non è detto che siano proprio loro a sbagliare...
Lavoro. Il vostro agire nasce sempre da una spinta positiva. Forti di questa consapevolezza, non curatevi di chi non vi apprezza e proseguite con decisione.
Amore. Siete un po’ confusi. Alcuni comportamenti del partner vi spiazzano, ma c’è la possibilità di parlarne apertamente, anche se non oggi.
Salute. La salute è adeguatamente protetta, la forma è buona. Una piccola variazione dell’umore non compromette né l’una né l’altra.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sfrondate ciò che non funziona in ambito professionale. Niente colpi di testa, però, solo scelte ambiziose supportate dal buonsenso. Oltre al lavoro, che è importante, esiste una vita privata. Rilassatevi in compagnia della persona amata.
Lavoro. Siete molto presi dalla vostra attività, indaffarati e impegnati più che mai. Se, come oggi, avete voglia di fare un break, concedetevelo.
Amore. Gli astri vi spingono a fare di più per venire incontro alle esigenze del partner. L’insoddisfazione è un male che non viene per nuocere.
Salute. La resistenza è il vostro punto forte, l’impermeabilità alla fatica il fiore all’occhiello, tuttavia fare gli stoici serve a poco. Riposatevi!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Una giornata dinamizzata dalla Luna in Gemelli. Molti gli stimoli, le curiosità, le buone nuove che immancabilmente la scortano. Siate accomodanti e propensi a valorizzare le idee altrui: questo vi aiuterà molto sia nel lavoro che nel privato.
Lavoro. La situazione lavorativa veleggia fra alti e bassi, qualche difficoltà vi indispettisce? Prendete le distanze dagli affanni più impellenti.
Amore. I rapporti affettivi oggi procedono bene, anche le storie che ultimamente si sono un po’ raffreddate ritrovano oggi una parvenza di armonia.
Salute. Difendete la serenità che vi spetta dagli impegni pressanti, dalle eccessive pretese di parenti e familiari. Immergetevi nella natura.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Quando bisogna fare i conti con la realtà trovate sempre che questi non tornano, poiché spesso la realtà non è quella che vi siete rappresentati. Un leggero nervosismo potrebbe spingervi all’azione, ma prima di muovervi studiate bene la strategia.
Lavoro. State dando prova di avere capacità organizzative che lasciano più di un collega a bocca aperta, ma oggi vi perdete in un bicchier d’acqua.
Amore. Quanti fra voi sono single possono contare su un periodo ricco di tentazioni e sollecitazioni. Molti gli incontri interessanti.
Salute. Per sostenere il sistema immunitario e aumentare le difese, chiedete aiuto alle api: polline, pappa reale e propoli, sostanze corroboranti.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.