ad

venerdì 25 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI SABATO 26 DICEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna in Cancro riduce la vostra socievolezza. Siete taciturni, suscettibili, in preda a sensazioni strane. Ma non ne avete motivo: calmatevi! Una giornata monotona. Inseguite le occasioni di svago per risollevare l’umore e gratificare la mente.
Lavoro. Un viaggetto, anche breve, vi farà bene per uscire dalla routine e mettere in gioco le vostre capacità organizzative. Feste e ritrovi mondani.
Amore. Sacrificate un po’ della vostra libertà a favore di chi vi vuole bene. È il momento di dimostrare l’amore con molti fatti e poche parole.
Salute. Utilizzate le energie in favore del vostro benessere, evitando sia gli sforzi non necessari che gli strapazzi di vario genere.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Luna e Giove a favore, tutto vi riuscirà a meraviglia. Faccende domestiche, cucina, visite, bricolage, viaggi e cenette a lume di candela… Una riunione con parenti a cui siete affezionati che non vedete da tempo, una passeggiata al parco con i figli.
Lavoro. Anche se avete mille idee per la testa e Mercurio che vi appoggia, almeno per le feste comandate provate a godervi un po’ di riposo…
Amore. Abbandonatevi alle suggestioni dell’amore romantico, lasciatevi condurre per mano dal partner a esplorare un modo diverso di amare.
Salute. Anche se la golosità è un vostro punto debole e le festività natalizie sono una fonte infinita di tentazioni, cercate di… eccedere con misura!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Vi farete carico di alcuni problemi pratici inerenti al ménage a due, che spesso tendete a delegare, guadagnandovi l’approvazione del partner. Buono l’accordo con la persona amata: c’è una relativa tranquillità che, di questi tempi, non è da disprezzare.
Lavoro. Siete in cerca di risposte ad alcuni vostri crucci di lavoro? Oggi accantonateli in un angolino nascosto e godetevi la festa come si deve!
Amore. State imparando ad apprezzare la vita di coppia: anche se a volte può risultare un po’ monotona, in compenso offre protezione e sicurezza.
Salute. La giornata è ideale per ritoccare l’immagine e per concedervi un salutare riposo. In fondo le festività natalizie servono anche a questo!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Lavoro e famiglia vi danno qualche grattacapo ma, in compenso, l’amore vi consola e risolleva. Il cuore è in brodo di giuggiole! Se qualcuno tenta di guastarvi la festa, non raccogliete le sue provocazioni: tuffatevi tra le braccia dell’amato bene.
Lavoro. Una buona giornata. Con quello che accade in ufficio ultimamente, il fatto che oggi sia festa di per sé è una garanzia di tranquillità!
Amore. Armati di una spada infallibile fatta di dolcezza, uscirete vincitori da ogni eventuale tenzone con il partner. Single cotti a puntino…
Salute. Fate ricorso a rimedi naturali e tecniche di relax, per rendere più saldo l’equilibrio psicofisico e superare l’eventuale stress.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
È un periodo di crescita professionale e personale, con ottime prospettive per il futuro. Ma non trascurate la famiglia per la carriera. Potrete raccogliere quanto avete seminato, e quindi godervi le feste e la compagnia delle persone care.
Lavoro. Approfittate del giorno festivo per curare la vostra casa, e dedicate del tempo libero a voi stessi e ai vostri tanto amati hobby.
Amore. Una relazione nata quasi per gioco ha le carte in regola per trasformarsi in un rapporto duraturo, che vi cambierà piacevolmente la vita.
Salute. Generosamente date il vostro aiuto a chi è in difficoltà, e così vi sentite bene. Ma attenzione agli opportunisti: teneteli alla larga.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Lucidità e grinta vi consentiranno di avanzare richieste, ampliare gli affari, sganciarvi da situazioni insoddisfacenti, legami affettivi inclusi. La competizione professionale vi vedrà vincenti, ma non venite meno alle regole del vostro modo di agire.
Lavoro. Almeno per oggi prendetevi una giornata di totale riposo e staccate la spina dal lavoro, anche psicologicamente. Godetevi le festività.
Amore. Sotto la Luna in Cancro, nascono progetti importanti con la persona amata e fioriscono nuove storie per i cuori solitari, da oggi meno soli.
Salute. Per lo sport date la preferenza ad attività che prevedono il contatto con l’acqua o a discipline che aiutano a liberare le emozioni.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non siete al massimo della forma e dell’umore, perciò vi conviene attuare delle strategie difensive con l’intento di risparmiare le risorse. Rinunciate a uscite stancanti e prendetevi una pausa per fare un po’ di ordine nella testa, in casa, nel cuore.
Lavoro. Possibile qualche fastidioso intralcio o imprevisto, oggi. Ma il fatto che non lavoriate vi mette almeno al riparo da problematici ritardi.
Amore. Siete in una fase di equilibrio e decisamente troppo suscettibili. La voglia di mandare tutto all’aria è da tenere strettamente sotto controllo…
Salute. Proteggetevi dal freddo, non strafate e usate il tempo libero per ricaricarvi e per rendere inossidabile il vostro charme.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Ottime le premesse con la Luna in Cancro sostenuta da Giove. Faccende pratiche sbrigate in un batter d’occhio, buon feeling con il prossimo. Cercate qualcuno a cui affidare i vostri amati animaletti in vista delle eventuali vacanze di fine anno.
Lavoro. Tutto procede come da programma, in questa giornata festiva. Nessuna noia di cui darsi pena. Il lavoro? Ci penserete domani…
Amore. Siete in attesa del grande amore? Stando agli astri, qualcuno sta circolando proprio nei vostri paraggi… Guardatevi attentamente attorno!
Salute. Capodanno è vicino: potrebbe essere una buona idea approfittare dei probabili giorni di ferie per un bel viaggio, magari in terre esotiche.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nel bel mezzo di questa fase di revisione, una giornata che invita all’indagine interiore per sondare le profondità dell’animo e cambiare ciò che non va. Alcuni intoppi burocratici, questioni di spartizioni o di eredità richiedono la vostra attenzione.
Lavoro. Se volete decidere in piena autonomia, dovete accettare l’eventualità di poter commettere anche degli errori. Sbagliando s’impara.
Amore. Avete fatto promesse che ora non potete mantenere? Invece di darvi alla fuga, chiarite alla persona interessata i motivi del vostro dietrofront.
Salute. Possono insorgere tensioni e disturbi del sonno. Aiutatevi con rimedi erboristici e con una leggera attività fisica per scaricare le energie negative.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Un po’ di tensione dovuta a problemi di ordine pratico e “amoroso”. Qualche contrarietà in ambito familiare potrà rendervi di umore nero. In materia di affari, contratti e operazioni finanziarie, fatevi guidare dalla ragione: non sbaglierete.
Lavoro. Siete un po’ tesi. Forse oggi qualche ciambella è riuscita senza buco, oppure per voi il riposo è il peggior nemico. Cercate di rilassarvi.
Amore. Sembrerete poco interessati alle questioni di cuore e la vostra indisponibilità potrà suscitare le legittime rimostranze della persona amata.
Salute. Anche se oggi siete giù di tono, la forma è ottima. Il disagio è da addebitarsi soltanto al malumore, non mettetevi strane idee in testa!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Un giorno di quiete, in un periodo di turbamenti amorosi sponsorizzati da Venere in Scorpione. Nuove emozioni e nuove esperienze vi attendono. Se alberga in voi qualche strascico di negatività, ora con tutta calma disponetevi a farne piazza pulita.
Lavoro. Tra gli amici percepirete molta disponibilità e affetto. Vi sono vicini e vi sostengono, pronti a darvi consigli, anche di lavoro, se serve.
Amore. Il partner abbandona la linea dura dell’intolleranza e appare bendisposto al perdono, anche se da parte vostra si aspetta un pentimento sincero.
Salute. Avete qualche difficoltà ad adeguarvi ad ambienti e ritmi diversi? Regolatevi di conseguenza modificando le vostre abitudini.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Mettete da parte progetti, iniziative e affari per dedicarvi completamente all’amore: ne ricaverete belle emozioni e soprattutto non farete danni. Vagliate nuove possibilità e non chiudetevi alle novità: ne riceverete soddisfazioni davvero sorprendenti.
Lavoro. Spendete del tempo a scrivere, disegnare, fare musica, e date spazio alla creatività. La fantasia è tra le vostre più preziose risorse!
Amore. È piacevole essere accolti da sguardi amichevoli. Lasciatevi cullare dalla meravigliosa sensazione di essere amati per quello che siete.
Salute. Praticare le discipline orientali vi farà senz’altro molto bene. Seguite l’intuizione e iscrivetevi a un corso di hatha yoga.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.