giovedì 10 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI' 11 DICEMBRE 2015

mmm
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Oggi la vostra innata sicurezza può sconfinare nell’arroganza, se qualcuno osa mettere un freno alla vostra libertà o vi contraddice. Catturati da un progetto o da un’idea, non vorrete sentir ragioni: con voi o contro di voi, senza vie di mezzo!
Lavoro. Il progetto di un viaggio torna alla ribalta con forza ed entusiasmo. Tuttavia dovrete pazientare, non è ancora arrivato il momento.
Amore. Critiche, polemiche, rimproveri… occhio a non tirare troppo la corda! Riconoscete all’altro il diritto di pensarla diversamente da voi.
Salute. Non tollerate il minimo ritardo? Assumente Impatiens tra i Fiori di Bach contro l’insofferenza e l’irrequietezza che vi perva
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Nessun intralcio di cui darsi pena, anzi: mettendo in funzione il vostro proverbiale “fiuto” finanziario, riuscirete a concludere un buon affare. È tempo di mettere a frutto gli appoggi astrali favorevoli, prendendo in totale libertà una decisione.
Lavoro. Considerate seriamente l’idea di battere la concorrenza, ottimizzando i servizi offerti e proponendo prestazioni specialistiche.
Amore. Passionalità da profondere senza risparmio e senza farvi domande. Verrete ricambiati con uguale o, se è possibile, maggiore intensità.
Salute. Meglio prevenire che curare, dice il saggio. Specialmente la sera e la mattina, indossate una sciarpa leggera per scongiurare un fastidioso torcicollo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se avete in programma un piccolo investimento, meditate bene prima di metterlo in atto. E inoltre ricordate che la discrezione è importante. Malcontento e nervosismo, per un contrattempo in viaggio. Non perdete la pazienza e prendetela con filosofia.
Lavoro. Mantenete l’attenzione concentrata sui vostri obiettivi, senza prestare ascolto a chi cerca di insinuare dei dubbi sulle scelte fatte.
Amore. Inutile addurre pretesti o cercare di nasconderlo: ciò che vi tormenta è un’immotivata gelosia a cui non riuscite proprio a trovare rimedio!
Salute. La tensione che vi assale si sconfigge con tecniche di respirazione, la compagnia degli amici e una salutare corsetta nel parco.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il trigono di Venere a Nettuno suona un meraviglioso minuetto d’amore, favorevole ai nuovi sentimenti e agli incontri romantici. Può capitare di perdere qualche colpo sul lavoro. Nessuno è perfetto e tanto meno infallibile: non fatene un dramma.
Lavoro. Qualche incomprensione con i colleghi o con i dipendenti potrebbe essere dovuta a vecchie ruggini su cui avete sempre sorvolato.
Amore. È il giorno giusto per una cena a lume di candela, una passeggiata mano nella mano con il partner di sempre… come ai vecchi tempi!
Salute. Mettete in soffitta ciò che avete già consumato e vivete nel presente, senza imporvi schemi. Abbandonatevi, allentate il controllo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Sarà una giornata allegra, grazie alla Luna in Sagittario. Popolarità, successo e un sacco di amici pronti a farsi in quattro per voi! Entusiasmo e voglia di vivere un po’ sopra le righe. In compagnia tenete banco con la vostra brillante personalità.
Lavoro. Una notizia dall’estero, una telefonata inaspettata, una trasferta di lavoro oltreconfine esotico o, semplicemente, una breve vacanza…
Amore. Il desiderio di trasgressione è forte, ma la lealtà vi impedisce di fare qualcosa di cui in seguito potreste pentirvi. Meglio lasciar perdere…
Salute. Il buonumore rende tutto più facile. Siete pronti a cogliere a piene mani quello che la vita vi offre, anche a cedere a qualche tentazione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Piccoli fastidi e disguidi potrebbero scombinare i vostri piani. Mantenete la calma e accettate a cuor leggero i probabili cambiamenti di programma. Qualche battibecco nelle relazioni di coppia. Non pretendete dall’altro solo “ordine e disciplina”.
Lavoro. Difficile raccapezzarci qualcosa, sotto lo sguardo della Luna in Sagittario: meglio accettare ciò che viene, e rimandare il resto a domani.
Amore. Punti sul vivo da qualche appunto mosso dalla persona amata, reagite con fare troppo irruente, perdendo la vostra consueta lucidità.
Salute. Curarsi è un dovere di ognuno, ma non esagerate! Stare perennemente sul chi vive alla fine può essere poco utile per la salute.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
In tandem con il Sole, la Luna in Sagittario vi regala un venerdì brioso, da spendere in viaggio o in compagnia. Vivacità, notizie, inviti, incontri. Giornata ideale per una rimpatriata con i vecchi amici: cena “rustica” accompagnata da vino genuino.
Lavoro. Spostando lo sguardo su un orizzonte diverso da quello consueto, potreste accorgervi che ci sono opportunità mai prese in considerazione.
Amore. Avete voglia di giocare, di inseguire seducenti chimere, più che di vivere un vero amore che potrebbe sciupare i vostri sogni.
Salute. Se avete gli occhi stanchi, rinfrescateli con un fazzoletto bagnato in acqua su cui avrete versato una goccia di salvia sclarea.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Come risulta da approfondite verifiche, la situazione economica è in rialzo, ma non dovete farvi prendere troppo la mano da facili entusiasmi. Rispetto agli acquisti, meglio mantenersi saggiamente “abbottonati” e rimandare le spese impegnative.
Lavoro. Potreste essere un po’ troppo precipitosi nelle scelte e autoritari nei rapporti professionali. Inevitabili discussioni e rimbrotti.
Amore. Nelle questioni di cuore oggi siete in stand by, forse con il comprensibile intento di capire con certezza se state facendo la scelta giusta.
Salute. Per la stanchezza delle gambe, fate una spugnatura con acqua fredda e qualche goccia di olio essenziale di rosmarino e bergamotto.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna abbracciata al Sole promuove un desiderio, più spiccato del solito, di mobilità, dinamismo e voglia di conoscere tutto ciò che è nuovo. Una buona notizia vi metterà di buonumore. Prenderete decisioni sagge e otterrete ottimi risultati.
Lavoro. Riprendete in mano le redini di un progetto al quale tenete molto. Ambizioni e realizzazioni marciano di pari passo: approfittatene.
Amore. In base alla filosofia del “mordi e fuggi”, cogliete l’occasione per una bella avventura senza inutili sensi di colpa o improvvisi scrupoli.
Salute. Se siete soggetti a varici, praticate pediluvi e massaggiate in direzione del cuore con olio di base emulsionato con essenza di ginepro.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata di riflessione, per pianificare gli impegni e ottenere il massimo con il minimo sforzo: è tempo di conti, di bilanci e di revisioni. Si aprono nuovi scenari lavorativi, ma, prima di tuffarvi, è molto meglio effettuare un’attenta analisi.
Lavoro. La fretta è una cattiva consigliera, specie se avete in mente qualche azzardo. Com’è nel vostro stile, valutate bene i pro e i contro.
Amore. Una relazione in fase di rodaggio richiede un po’ di sforzo per scacciare i dubbi, le incertezze e spianare la strada a una vera intimità.
Salute. Fate ricorso a un buon naturopata, per abbassare il livello dell’ansia e dormire meglio. Ma ricordate che la prima medicina è il sorriso!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Potrete contare su appoggi da non sottovalutare, se intendete mettere in moto un progetto di rinnovamento e cercare nuovi sbocchi professionali. Buonumore, scambi stimolanti con persone nuove e intenso coinvolgimento con gli amici di sempre.
Lavoro. Buoni affari e incremento della clientela per chi svolge un’attività commerciale. Godetevi il momento di gloria e non cambiate i programmi.
Amore. Ispirati dalla fantasia, accenderete il desiderio anche nel partner più tiepido, che ultimamente appare sbrigativo, distratto e nervoso.
Salute. Migliorare l’estetica richiede un piccolo sacrificio economico, ma alla luce dei risultati potrete ben dire che ne è valsa la pena!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna, ancora per oggi in quadratura, vi mostra il suo lato dispettoso, complicandovi non poco la giornata con imprevisti, contrarietà e disguidi. Per non farvi scoraggiare dalle piccole delusioni, dovete essere ottimisti e correre in fretta ai ripari.
Lavoro. Con i colleghi astenetevi dalle critiche, per non scatenare battibecchi. La burocrazia potrebbe provocarvi grane inutili e seccanti.
Amore. Il motivo dell’inconcludenza nel lavoro è presto spiegato. Avete fatto un incontro mozzafiato: il cuore ha perso la bussola e voi… la testa!
Salute. Con Venere favorevole, di sicuro siete uno splendore, ma se qualche difettuccio estetico vi inquieta, potete agevolmente correggerlo.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.