ad

giovedì 24 dicembre 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI 25 DICEMBRE 2015 - NATALE

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Peccato svegliarsi con il broncio proprio il giorno di Natale, ma pungolati dalle ostilità di Sole e Luna, mandereste all’aria pranzi e riunioni… Possibilità di multe, disaccordi in coppia e nervosismo a fior di pelle. Trovate un modo per rilassarvi.Crampi, mal di testa, sbalzi d’umore?
Lavoro. Divertitevi a cogliere di sorpresa i familiari. Inserite qualche nota estrosa nel solito rituale natalizio e dimenticate le eventuali seccature di lavoro.
Amore. Alla base del senso di scontento che vi pervade, c’è qualche problema irrisolto del passato: prendetene atto e avrete la soluzione in mano.
Salute. È un inutile spreco di energie piangere sul latte versato. Per quanto ci siano dei rimpianti, guardare indietro è oltremodo dannoso.PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE 
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La giornata porta una gran voglia di riflettere un po’. Buoni propositi, spiritualità, esigenze che nascono dal profondo, fino ad ora sconosciute. Avete bisogno di qualcosa che non è del tutto in accordo con il vostro io interiore: bisogna scegliere.
Lavoro. Ottime opportunità per dare un taglio nuovo alla vostra attività, molto probabilmente veicolate da contatti insoliti e stimolanti.
Amore. Nel solito giro delle amicizie potrà fare la sua apparizione una persona davvero interessante. Non siate timidi e approfondite la conoscenza.
Salute. Trattamenti estetici per risolvere piccole imperfezioni. Acquisti molto soddisfacenti di abbigliamento, cosmetici, libri.PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE 
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Complice la benevolenza celeste, avete tutte le carte in regola per tuffarvi nel cuore della famiglia con spirito positivo e buone intenzioni. Con un look più curato ed elegante, anche in un ambiente un po’ snob riscuoterete un successone!
Lavoro. Scelte importanti e svolte professionali vi attendono. Di fronte a un bivio, fidatevi del vostro intuito che vi suggerirà la direzione migliore.
Amore. Visto che tutto, o quasi tutto, oggi fila liscio, non lesinate gli slanci affettuosi e stupite la persona che amate con un dono inatteso.
Salute. Giornata ideale per programmare l’iscrizione a un corso di pilates: disciplina che armonizza a perfezione il “dentro e il fuori”.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Bersagliata dal Sole, la Luna nel segno insinua una sensazione di freddezza di cui non riuscite voi per primi a darvi pace. Contrariamente al solito, stare con i familiari vi infastidisce un po’ e anche il pranzo finisce con l’appesantirvi.
Lavoro. Anche nelle migliori famiglie capitano momenti di discussione, oggi forse provocati dal lavoro. Non cadete nella “trappola”: cambiate discorso.
Amore. Con l’umore giù di tono, vi chiudete in voi stessi come ricci. Non lamentatevi se il partner vi lascia cuocere nel vostro brodo!
Salute. Cercate di scendere a patti con lo specchio: se l’immagine che vi rimanda non vi piace, provate a correggerla con qualche studiato ritocco.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il Natale vi offre su un vassoio d’argento l’occasione per farvi perdonare dal partner una vostra dimenticanza: non lasciatevela sfuggire! Il clima di serenità portato dalle feste natalizie è davvero perfetto per ristabilire un clima di armonia.
Lavoro. È un buon giorno per cominciare, se avete il desiderio di impegnarvi in attività di solidarietà. Troverete soddisfazioni nel volontariato.
Amore. I problemi con il partner non sono del tutto risolti, ma grazie all’umore conciliante oggi filate d’amore e d’accordo. Tante coccole.
Salute. Per mantenere una pelle sana consumate molta frutta, bevete acqua in quantità, limitate il fumo e usate detergenti di buona qualità.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata tranquilla, dove tutto dovrebbe scorrere come da copione. In primo piano i rapporti tra fratelli, solidarietà e complicità. Qualche difficoltà a capire il punto di vista altrui, ma potete aggirare l’ostacolo puntando sui gusti comuni.
Lavoro. Mostratevi disposti a modificare metodo di lavoro o di studio. Accogliendo proposte innovative, raggiungerete gli obiettivi desiderati.
Amore. Permettete all’imprevisto di entrare nella vostra vita, concedetevi qualche evasione, sperimentate le malizie di un’avventura fantasiosa.
Salute. Vi siete lasciati andare un po’ troppo con cibi e bevande? Non fatene un problema: passate le festività, tornerete alla normalità.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Le pressioni esterne sono fortissime, ma disponete della forza d’animo per dominarle. Reagite con energia a chi tenta di mettervi i piedi in testa. Abbiate fiducia e perciò affidatevi alle mani esperte di un amico: troverà meglio di voi la soluzione.
Lavoro. Prendete spunto dal Natale, per iniziare un percorso di consapevolezza che cambierà il vostro modo di percepire il mondo e il futuro.
Amore. Potrete inaugurare un capitolo nuovo in amore, se non sprecherete tempo a guardare indietro e avrete il coraggio di voltare pagina.
Salute. Prestate attenzione al vostro benessere, scegliendo ciò che vi assicura piacere e relax. Godetevi il clima festivo senza sensi di colpa.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’amore riserva gradite sorprese e potrà davvero cambiarvi in meglio la vita, se saprete abbandonare i sospetti e gli atteggiamenti prevaricatori. Non opponete resistenza al vento di rinnovamento che investe il campo affettivo. Un colpo di fortuna!
Lavoro. Gli auguri inoltrati da un collega vi fanno scoprire che vi stima molto. Proponetegli di unire le vostre forze verso un comune obiettivo.
Amore. Scegliete la sicurezza. Fuggevoli avventure e rapporti effimeri vi porterebbero lontano dalla serenità a cui aspirate. In famiglia dialogate.
Salute. Bandite la pigrizia e sfruttate ogni momento libero per fare movimento. I sintomi di “indigestione” si neutralizzano con lo sport.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’atmosfera festosa riequilibra le emozioni e vi rimette subito in riga. In compagnia di amici e parenti ritrovate voi stessi. Doni graditi. Una questione legale piuttosto ingarbugliata o la contestazione di una multa si evolvono a vostro favore.
Lavoro. Cercate di essere quanto mai adattabili. Le difficoltà di comunicazione attuali possono nascere da un’eccessiva intransigenza.
Amore. Incontro ravvicinato con un’ex fiamma mai dimenticata. Desiderio e la possibilità concreta di riannodare i fili della vostra storia.
Salute. In eccellente disposizione psicofisica, lasciatevi alle spalle le pesantezze dei giorni precedenti per godervi una giornata serena.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Lesa dal Sole, la Luna infligge un colpo basso alla relazione di coppia. Vi scontrate su questioni di vecchia data, accusandovi a vicenda. Torti subiti e resi innescano una reazione a catena, per cui tutti quelli che vi circondano appaiono come nemici.
Lavoro. Accogliete con gioia amici, parenti e, perché no, anche colleghi. Evitando accuratamente, però, di intavolare discorsi di lavoro.
Amore. Stati d’animo conflittuali. Esitazione di fronte a situazioni o a scelte che invece necessitano di una risposta chiara, rapida e precisa.
Salute. Un drastico rinnovamento al look potrebbe non dare i risultati sperati o valervi apprezzamenti niente affatto incoraggianti…
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Tutto incentrato sull’interiorità, questo Natale. Distanti dalla festa, forse snobbate pranzi e riunioni meditando sul suo significato più autentico. Rapporti distesi con l’ambiente, comunicazione fluida con gli amici. È davvero un giorno magico!
Lavoro. Usate bene il tempo libero. Visto che siete immersi in profonde riflessioni, elaborate qualche buon progetto da attuare nel nuovo anno.
Amore. Sorridenti e concilianti, con il partner oggi siete uno zuccherino: vi prendete a cuore i suoi desideri per il piacere di farlo felice.
Salute. Ritagliatevi qualche ora da dedicare al look. Cambiate pettinatura o colore, regalatevi qualche nuovo capo di abbigliamento.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Bello il Natale, con la Luna in Cancro in trigono a Nettuno. In famiglia vi sentite accolti, parlate poco, ma comunicate e comprendete molto. Una pausa di riflessione potrebbe produrre dei buoni frutti a livello di intuizioni, ma che sia breve!
Lavoro. Un po’ di inconcludenza, unita a un pizzico di sfasamento, non ha ripercussioni gravi. La coscienza è a posto e… allora festeggiate pure!
Amore. Clima che invita alla quiete. Gli istinti sonnecchiano, ma dolci emozioni vi fanno compagnia. Ricordi piacevoli delle festività passate.
Salute. Prestate maggiore attenzione alla qualità della vita. Iniziate una dieta depurativa e rafforzate le difese. Prevenire è sempre meglio che curare.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.