ad

sabato 12 dicembre 2015

RIVEDI MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA 13/12//2015 CON L 'OROSCOPO DI PAOLO FOX

La settimana scorsa il comune di Malnate (VA) vincendo la sfida con i ragazzi del comune di Civitella del Tronto (TE) si è confermato campione di Mezzogiorno in Famiglia per la seconda volta. Questa settimana ad affrontare la squadra lombarda ci sarà il comune di Corinaldo (AN)...ne vedremo delle belle!PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE Le nostre inviate, Manila Nazzaro ed Elena Ballerini saranno rispettivamente a Corinaldo (AN) e a Malnate (VA).
CORINALDO HA VINTO LA PRIMA SFIDA CONTRO I CAMPIONI IN CARICA DEL COMUNE DI MALNATE
dal pomeriggio il video della puntata qui

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.