ad

domenica 17 gennaio 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 GENNAIO 2016

Gemelli

Le stelle sembrano voler accontentare il vostro inestinguibile bisogno di movimento mettendovi al centro della scena celeste. Ve ne accorgerete già da lunedì, quando la vostra voglia di vivere qualcosa di bello o di divertente si scontrerà con un modo di fare, da parte degli altri, che non lascerà troppo spazio alle vostre iniziative. Non fatevi prendere la mano mercoledì, quando il nuovo entusiasmo che il Sole vi regala potrebbe farvi esagerare con i modi e i tempi del presente. Andrà meglio da venerdì, perché la forza delle stelle inizierà a essere costruttiva - sebbene molto intensa -, perché Venere smetterà d essere un problema restituendo armonia al vostro tono pubblico e sociale.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.