sabato 16 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 17 GENNAIO 2016

mmm
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Crisi momentanee all’interno della coppia, a causa di divergenze di opinioni riguardo questioni finanziarie. Non avete forse speso troppo? Se vi sentite un po’ in colpa, non dovete fare altro che chiedere scusa e tutto si risolverà presto.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con il vostro già spiccato senso artistico, oggi amplificato da Nettuno, potete rendere questa domenica un po’ speciale, se ne avete davvero voglia! È il momento di tirare fuori colori, matite e pennelli, e dare una volta tanto sfogo alla fantasia.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Qualcuno vi chiederà un consiglio, reputandovi davvero esperti sull’argomento. È il momento di far vedere chi siete, non fatevi intimorire! Riuscirete a parlare senza inibizioni, se ascoltate l’istinto e non vi fate ingabbiare dai pregiudizi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Faticate non poco a stare dietro agli altri. Forse uscire per fare un po’ di jogging non è stata proprio una grandissima idea, ammettetelo! Riuscirete a fare buon viso a cattiva sorte, camuffando quello che pensate e che voi vorreste dire.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Darete prova della vostra abilità senza alcuna fatica. Siete davvero dei maghi nel vostro campo e molti si chiederanno come facciate. Non svelerete mai a nessuno il vostro segreto, anche perché in ultima analisi… non lo avete affatto!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Conservate le energie per un momento propizio, senza sprecarle inutilmente, se già siete certi dei risultati assai poco entusiasmanti. Una domenica in famiglia, senza grandi pretese: l’ideale per farsi venire in mente qualche buona idea.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Troppo introversi per una dichiarazione spettacolare con i fuochi d’artificio, preferite arrivare al vostro innamorato per vie traverse. Se siete sicuri che il vostro sentimento è ricambiato, allora buttate la timidezza alle ortiche per sempre.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Avevate quasi dimenticato il sentimento della gelosia, ma questo potrebbe tornare senza che voi ve lo aspettiate e che possiate prevederlo. Non potete stare a lungo lontani dal partner, in fondo siete fatti così e non potete né volete farci niente!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La domenica sarebbe per il riposo, ma dato che avete molte energie, non avete voglia di tapparvi in casa e coinvolgete tutti nel divertimento. Vicino a voi il sorriso è d’obbligo, anche perché il vostro magnetismo personale è inarrestabile.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Momenti non proprio al top per colpa della disarmonia Luna-Sole. Desiderate una cosa, ma poi vi comportate esattamente al contrario: alt! Occorre fermarsi un po’ a ragionare per bene, per evitare di sprecare il tempo a rincorrere il vento.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non limitatevi a stare davanti alla tivù, se non volete sprecare tutta la domenica in panciolle. Prima di tutto pensate un po’ al vostro look! Sentirsi bene nel proprio corpo e nella propria immagine è essenziale per una vita davvero armoniosa.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Fatevi coinvolgere in una entusiasmante ricerca, anche senza fini di lucro. Ne riceverete comunque qualcosa in cambio, magari non un gruzzolo. Non sempre i soldi portano la vera felicità, anzi spesso sono soltanto occasione di contrasti e litigi.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.