sabato 2 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 3 GENNAIO 2015

mmm
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Lasciando scegliere al vostro partner la meta della vostra domenica, darete prova di altruismo e di larghezza di vedute: sarete ricompensati. La felicità dell’altro alla fine è anche la vostra e poi, per così poco… ne vale sicuramente la pena!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non amate le persone con la testa fra le nuvole, ma forse dovrete averci a che fare. E in più di un’occasione potreste perdere il controllo. Non alimentate il nervosismo, ma scegliete di dire la vostra senza farvi mettere i piedi sulla testa.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una domenica all’insegna del divertimento e dell’amicizia è quello che fa per voi. E se in passato c’è stata baruffa, è il momento di far pace. Le occasioni per parlare non mancheranno, anche perché voi siete bravissimi nel crearvele da soli!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Vi occorre un po’ di riposo, al riparo dallo stress e dalle cattive abitudini poco salutari. Una domenica tutta casa e pantofole è l’ideale! Se qualche scocciatore bussa alla porta… tenete sempre pronta più di una buona scusa plausibile.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Contatti umani da rinsaldare e alleanze da fortificare, se non volete fare tutto da soli. I compiti più gravosi? Rifilateli a qualcun altro! Nella vita occorre avere un po’ di tatto. A volte è molto meglio non dire proprio tutta la verità.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Trascorrere una giornata in famiglia immersi, ma ancora per poco, nell’atmosfera natalizia è quello che ci vuole per sentirsi veramente a casa. Voi siete molto amanti delle tradizioni: una visita a un presepe non potrebbe essere più azzeccata.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Usate le vostre energie in modo costruttivo, invece di avere reazioni esagerate per un nonnulla. Un certo autocontrollo è segno di saggezza. L’irrequietezza può essere placata anche da una semplice passeggiata a piedi, tempo permettendo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il dialogo è essenziale nella vita di coppia, e anche se voi non siete dei grandi chiacchieroni, dovreste sforzarvi e cercare di parlare. Non potete pretendere che il partner capisca tutto al volo, anche se questo potrebbe farvi davvero comodo!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una piacevole avventura, ricca di fascino, si prospetta all’orizzonte e voi non vi farete certo pregare: l’accoglierete con grande entusiasmo. Se poi la persona che vi intriga condividerà i vostri stessi ideali, allora toccherete il cielo con un dito!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Seguite il consiglio spassionato di un amico, se intuite che potrebbe esservi assai prezioso. Perché voler fare per forza di testa vostra? L’orgoglio personale è importante, ma non dovrebbe diventare una prerogativa assoluta sul resto.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Poco decisi, potreste lasciarvi trasportare altrove dalla prima folata di vento, ma occorre intuire la rotta: e se poi fosse quella sbagliata? Meglio stabilire a tavolino le coordinate, a meno che non vogliate trovarvi in territori sconosciuti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La ricerca dell’anima gemella dovrebbe andare di pari passo con un esame interiore fatto di equilibrio, saggezza e conoscenza profonda. Senza sapere cosa volete non sarà molto utile né produttivo sperare nell’incontro della vostra vita.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.