ad

domenica 10 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 11 GENNAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’inizio della settimana va davvero a gonfie vele e voi non vedete l’ora di dimostrare a tutti quanto avete imparato e quanto sapete di valere! Non mostratevi troppo assertivi, o gli altri potrebbero avere qualcosa da ridire sul vostro conto.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Un contrattempo davvero fastidioso e inaspettato vi tiene sulle spine e non vi lascia proseguire il lavoro come voi stessi avevate previsto. Certamente dovrete modificare i vostri piani, ma quello che conta è che alla fine avrete la meglio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non volete compromessi per quanto riguarda la vostra felicità. Vi sentite con le spalle coperte, certi di poter dare e chiedere molto di più. Ora il partner non potrà che guardarvi con grandissima ammirazione, cosa che voi amate a dismisura.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un lunedì poco esplosivo che rischia di essere troppo soporifero. Al calduccio e ben coperti, perché uscire al freddo e al gelo di gennaio? Magari dovreste ascoltare il consiglio dei più saggi in famiglia che oggi vi spronano a non poltrire!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Alcune critiche rischiano di rovinarvi la giornata e di rabbuiarvi anche l’umore. Su col sorriso, non potete davvero abbattervi per così poco. Prendete un bel respiro e rispondete a tono a chi cerca di mettervi forse in cattiva luce… chissà!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non rifiutate quella che potrebbe essere una proficua collaborazione utile a rimpinguare le tasche dopo le folli spese dello scorso Natale. L’importante è capire quali siano le carte in tavola e giocarle, almeno un po’, a vostro vantaggio.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Battuta pronta e voglia di spensieratezza vi tengono ai primi posti sui social network. Ma anche voi avete forse qualcosa da insegnare. Non limitatevi a dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire: un’opinione personale è essenziale.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
I capricci della Luna con Marte si riversano poco proficuamente sulla vostra giornata, causando probabilmente piccole perdite di liquidità. Dovete correre ai ripari limitando il superfluo e diversificando i vostri investimenti importanti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il tempo è sempre prezioso e voi sapete benissimo come farlo fruttare, senza sprecare nemmeno un centesimo di secondo: siete davvero grandi! Con la vostra organizzazione metodica, non rimarrete mai a corto di momenti da dedicare a voi stessi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non sapete con esattezza quale sia la strada migliore da prendere, e per questo potreste perdere del tempo prezioso davanti a un bivio. State recuperando, magari con un po’ di fatica, ma vale la pena essere certi delle vostre scelte!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Facendo appello a pazienza e tolleranza, anche i difetti dei colleghi possono non darvi troppo fastidio, a patto che i vostri spazi siano rispettati. Nel caso aveste bisogno di un giudice imparziale, vale davvero la pena farsi buon amico qualcuno.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Sfruttate i vostri ritagli di tempo per dedicarvi al benessere e allo sport. Prendersi cura del proprio corpo è un atto dovuto e anche piacevole! Quante medicine e quanto denaro risparmiato pensando, un po’ ogni giorno, a prevenire certi disturbi!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.