ad

domenica 17 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 18 GENNAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Lieve calo energetico, ma vi riprenderete subito. Nel frattempo agenda alla mano, o finirete per arrivare in ritardo a qualche appuntamento. La giornata, tra lavoro e impegni domestici, sembra interminabile, ma alla fine la serata arriverà!CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata assai fortunata e propizia, sia a livello economico che sociale. Vi troverete sempre al posto giusto e pure nel momento più giusto. Risolverete intrighi in un lampo, grazie a colpi di genio: più di così non potevate proprio desiderare!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
L’inizio della settimana sarà davvero lento e faticoso, se nel weekend ve la siete spassata facendo continuamente bisboccia con i vostri amici. Imparare la giusta misura nelle cose sarebbe veramente un bene ed evitereste di superare i limiti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un amico vi tirerà fuori dal guaio dove vi eravate cacciati, grazie a un tempismo davvero straordinario. Ora offritegli subito qualcosa. Potete contare su una buona stella, ma la prossima volta fate più attenzione a dove mettete i piedi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Nel weekend siete stati i numeri uno e ora invece di cogliere la palla al balzo, finite tra le retrovie e le riserve con una misera ritirata. Forse avete fatto i conti senza l’oste e ora vi ritrovate con un conto assai più salato del previsto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Nel tono della voce c’era forse un pizzico di presunzione di troppo, e il capo ora potrebbe redarguirvi con una ramanzina particolarmente sonora… Meglio non rischiare e adeguarsi alla situazione. Poi, con il tempo, potrete volgerla a vostro favore.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Meglio andare piano e non dimenticare così piccoli dettagli che però, in un mondo dominato dalla concorrenza, fanno davvero la differenza! Con la calma e la giusta concentrazione potrete contrastare anche i vostri più temibili avversari.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Oggi avrete una grande ispirazione che vi farà magicamente risolvere anche le questioni più spinose e intricate, e senza pungervi le mani! Seguite l’intuito senza alcuna paura, anche quando sembra che vi stia portando fuori dal seminato.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se state cercando un nuovo partner ma volete una storia seria, allora non abusate mai del vostro fascino né del vostro magnetismo personale. Meglio essere voi stessi, senza maschere, perché la vostra spontaneità è il primo biglietto da visita.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Alcuni sogni li avete lasciati troppo a lungo nel cassetto. È arrivato il momento di rispolverarli, senza farvi prendere da dubbi assillanti. Nonostante a volte non crediate troppo in voi stessi, in realtà potete fare grandi cose con la volontà.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Possibili fastidi legati a un lieve mal di gola. Per contrastarli, innanzitutto evitate di alzare la voce e di sforzarla senza alcun motivo. Una sciarpa di lana da indossare sempre, per evitare le correnti gelate che non vi farebbero bene.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Utilizzate il vostro carisma per cose importanti, oltre che per divertire gli altri in ogni occasione. Alcuni doni non possono essere sprecati. Ricordate la parabola dei talenti: dovete far fruttare le preziose virtù di cui disponete in abbondanza.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.