ad

lunedì 18 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 19 GENNAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non affrontando le difficoltà appena si presentano alla porta, rischiate di vederle ingigantire oltremisura e di faticare poi il doppio. Non considerate un piccolo aiuto esterno un’ingerenza nei vostri confronti, ma una manna dal cielo.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Periodo ricco di voglia di armonia, interiore ed esteriore. Mal sopporterete i battibecchi in ufficio e placherete gli animi con savoir-faire. A volte la giusta parola al momento giusto è molto meglio di prolissi discorsi, e voi lo sapete bene!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Un breve momento di rigenerante solitudine non può farvi male, specialmente se dovete riflettere molto attentamente su questioni delicate. La confusione non aiuta affatto la meditazione e la ricerca interiore, perciò evitatela come potete.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Grazie a degli interessi in comune, conoscerete nuove persone con cui andrete subito d’accordo. Evitate di prestare il fianco a una provocazione. Con gli altri occorre sempre una buona dose di pazienza, ma di sicuro, alla fine, ne vale la pena.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Forse un collega non ha dimostrato molto rispetto rispondendovi in malo modo, ma anche la vostra reazione è stata tutt’altro che moderata… Occorre buonsenso e capire che a volte è il momento di lasciar correre e non accentuare i problemi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non dovrete preoccuparvi di ritardi e contrattempi: la puntualità dei mezzi di trasporto vi sorprenderà positivamente una volta tanto. Volete giungere all’appuntamento per primi e dar prova così di responsabilità: volete far colpo?
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Vi barcamenate tra il dire il fare, senza riuscire però a concludere un progetto: pazienza, dato che non tutte le ciambelle riescono col buco. Meglio non saltare di palo in frasca e dedicarvi alle piccole cose. Le uniche che contino davvero.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
“Il silenzio è d’oro”, recita un detto antico, ma a volte, quando non siete dell’umore giusto, può essere di ferro o addirittura di piombo. Se non dialogate apertamente, magari dicendo anche quello che non va, non è facile starvi vicino.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Alcuni compiti che vi sono stati dati non sono proprio entusiasmanti, ma voi riuscite comunque, in un modo o nell’altro, a farveli piacere. Il risultato alla fine non è l’unico obiettivo. Ci sono anche altre cose in gioco che voi considerate.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se con il partner c’è stata qualche scintilla di troppo, ora non volete altro che far pace e tornare a ristabilire un rapporto di fiducia. L’attenzione nei confronti dell’altro è essenziale per trovare il giusto equilibrio all’interno della coppia.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Forse il vostro obiettivo era troppo lontano, fatto sta che non avete centrato il bersaglio ed ora vi ritrovate con una possibilità in meno. “Tentar non nuoce”, dice il proverbio, ma se siete certi dell’impossibilità della cosa, allora non fatela!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Forse meritate di più, ma non sta a voi deciderlo. Dando l’impressione di non accontentarvi mai, potreste non fare una bella figura con il capo. Non pretendete mai, tutt’al più chiedete. Un rifiuto non potrà farvi più male di parole non dette.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.