ad

martedì 12 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 13 GENNAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Nessuna svolta significativa o prodigiosa per oggi, ma questo non significa che non dovete impegnarvi e che potete già dare forfait. Fate sempre le cose poco alla volta, così sarete continuamente sicuri di averle fatte davvero bene.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Esponete con grande maestria il vostro progetto, senza avere alcun timore, perché più di una persona è già pronta a darvi il suo appoggio. Non dovete fare altro che evidenziare i punti forti, magari calcando un po’ la mano sui passi cruciali.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Malumori e incomprensioni rendono l’aria pesante in ufficio e, come se non bastasse, avete molti occhi puntati su di voi in questo momento. Preferireste fuggire, ma alcune scadenze sono imminenti e non potete attendere nemmeno un istante.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
È il momento giusto di preparare la valigia, se non lo avete ancora fatto. Non vorrete arrivare in ritardo proprio quando tutto sembra filare liscio! Finalmente avete deciso di uscire e prendere una boccata d’aria: ne sentite davvero il bisogno.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Fate attenzione perché non è tutto oro quel che luccica, e soprattutto chi vi promette mari e monti potrebbe nascondere un doppio gioco. Con l’attenzione vigile non sarà facile mettervi nel sacco e alla fine direte voi: “Scaccomatto!”.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Una ventata di ottimismo si riversa su di voi, che siete pronti anche ad accettare un giusto compromesso purché riusciate a ottenere ciò che desiderate. Non pretendete la certezza assoluta, ma almeno volete essere sicuri che la vostra scelta sia libera.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il voltafaccia di un amico rischia di rovinarvi la giornata, ma prima di giungere a conclusioni affrettate, pretendete un chiarimento a tu per tu. Forse tutto nasce da un malinteso, e sarebbe davvero poco intelligente non volerci vedere chiaro.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Qualche piccolo guadagno extra in arrivo per rimpinguare le vostre tasche, se accetterete anche la possibilità di un incarico un po’ gravoso. Quando siete sotto pressione, rendete molto di più rispetto a quando è tutto tranquillo e sereno.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Alcune opportunità finanziarie rischiano di essere un flop, se non sono sostenute adeguatamente da solide teorie scientifiche ben convalidate. Se non volete rischiare troppo, affidatevi alle mani di un esperto del settore che potrà consigliarvi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se essere popolari risulta il vostro primo obiettivo, in questo momento potrete davvero ottenere un grande successo da questo punto di vista. Se il giudizio degli altri non vi fa mai né caldo né freddo, allora tanto meglio per voi stessi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Da una bella amicizia potrebbe nascere qualcos’altro, se glielo permetterete e non vi ancorerete a pregiudizi a volte senza alcun fondamento. In amore non serve pensare troppo, quanto piuttosto vivere il presente in tutte le sue sfumature.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Un pizzico di evasione non potrà che farvi bene, se in questo periodo mal tollerate catene troppo strette e desiderate maggiore libertà. La cosa più importante per voi in questo momento è avere dei vostri spazi assolutamente personali.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.