ad

venerdì 15 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 16 GENNAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con la Luna che gioca in casa vostra, il fine settimana sarà più movimentato e frizzante del previsto e sarà molto dura cercare di riposare. Se in amore si è chiusa da poco una porta, presto si aprirà un portone e avrete davvero grandi chance!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Dato che avete bisogno di staccare un po’ la spina, evitate di prendere troppi impegni con amici o familiari. Rispettate le vostre esigenze. Un po’ di sano sport sarebbe l’ideale per rimettervi in sesto e sentirvi davvero in perfetta forma.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se la serata con gli amici diventa più lunga del previsto e finite con il fare le ore piccole, poi dovrete riposare adeguatamente per recuperare energie. Non siete fatti d’acciaio e l’organismo ha dei limiti che sarebbe meglio non superare mai.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se la tempesta è appena cominciata, siete ancora in tempo per fermarla, ma l’importante è che non restiate bloccati dietro barriere che avete eretto. Cambiare idea, raggiungere un compromesso non è segno di debolezza, ma di grande saggezza.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Nessuno riuscirà a tenervi a freno. Voi volete essere indomabili, fieri del vostro carattere, e soprattutto non vedete l’ora di uscire! Nuovi interessi vi spingeranno ancora più in là e presto supererete i vostri attuali limiti: siete soddisfatti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Piccole paure da superare prima che faccia notte. Stringetevi alla persona che amate e confidatevi con lei: avrete il sostegno che vi serve. Invece di seguire subito certi pensieri, cercate di capire da dove vengono e chi ve li ha messi in testa!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Rallentati nei riflessi, non riuscite a cogliere alcune opportunità lavorative. Cercate di non farne un dramma e di non piangere sul latte versato. Ci sono molti modi per riprendervi da una piccola crisi e uno è senz’altro fare una bella camminata.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non preoccupatevi esageratamente di qualche piccola spesuccia extra, soprattutto se potete davvero accontentare così la vostra famiglia. In fondo la vita segue la legge dello scambio. È dando che si riceve, perciò dite no ad accenni di avarizia.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se state ancora cercando l’amore della vostra vita, avrete ottime chance, e se invece l’avete già trovato, è il momento di fare il grande passo! Alcune scelte sono molto importanti, vanno ben ponderate, ma a quanto pare di problemi non ce ne sono.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Alcune disarmonie planetarie vi invitano a stare quanto più possibile alla larga dai problemi e dai guai, almeno durante il vostro fine settimana. Non tentate di risolvere ciò che non potete, soprattutto perché non avete i mezzi necessari per farlo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Perché voler sfondare a tutti i costi una porta, quando basterebbe invece bussare per farsi aprire senza alcuna complicazione? Rifletteteci un po’ su. Forse in questo momento state ragionando a senso unico, mentre vi farebbe bene allargare l’orizzonte.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Accettate sempre le conseguenze delle vostre azioni, se volete essere riconosciuti come maturi e responsabili da colleghi e superiori. Non ci saranno inconvenienti, se vi mettete in gioco per quello che siete, anche se non sempre è facile.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.