ad

venerdì 1 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 2 GENNAIO 2015 1 GENNAIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La ritrosia iniziale sarà accompagnata da una piacevolissima sorpresa finale. Tutte le vostre aspettative troveranno la giusta ricompensa. Forse si tratta soltanto di non essere impazienti e in questo periodo potete farcela senza problemi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Per qualche giorno la confusione mentale potrebbe darvi del filo da torcere. Dato che non amate arrivare in ritardo, premunitevi per tempo! Un’agenda ordinata e precisa potrebbe esservi d’aiuto: magari quella che vi è stata regalata da poco…
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se la giornata è fredda voi la ravviverete con la fiamma di un sorriso e di un abbraccio. In questo momento potete dare molto calore umano! Bando all’avarizia, e portate l’affetto ai vostri cari o semplicemente a chi forse ne ha più bisogno.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Qualcuno forse sta cercando di distrarvi con chiacchiere ben poco produttive e alla fine potreste non farci proprio una gran bella figura. Meglio non rischiare: cercate di rimanere concentrati, anche se il sabato sera vi invita al relax!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con il vostro savoir-faire riuscirete presto a sopperire a una piccola défaillance. Non è però soltanto merito vostro, dovreste ammetterlo. Perché non offrite una bella tazza di tè a chi vi ha coperto le spalle, reggendo il vostro gioco?
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con le festività e le ricorrenze c’è il rischio di mangiare troppo. Come si fa a resistere alla tentazione fra panettoni e dolciumi vari? Non dimenticate di fare esercizio fisico regolare: bastano in fondo anche solo pochi minuti al giorno.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non sarà certo una passeggiata andare d’amore e d’accordo con chi non la pensa esattamente come voi. Non sarete un po’ troppo rigidi, forse? Nella speranza di trovare un punto in comune, cercate di ascoltare: magari l’altro ha qualcosa da dire!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non state dando il massimo, questo è certo. Vi piacerebbe riversare la colpa su qualcun altro, ma dovreste ritenervi i soli responsabili. Rimboccatevi le maniche e cominciate con il fare voi il primo passo, se volete già ottenere qualcosa.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Avendo a che fare con lentissime questioni burocratiche, la pazienza non è mai troppa. Ma voi in questo momento ne avete quasi da vendere! Certo che restare con le mani in mano non è da voi, perciò datevi da fare per accelerare i tempi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata assai nebulosa e non scevra di qualche preoccupazione di troppo: certo che quando siete di cattivo umore vedete il mondo… grigio! Cercate di riportare in voi l’armonia, magari attraverso la lettura di un buon libro rilassante.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Mercurio nel vostro segno siete davvero brillanti e dinamici. È il momento di progredire e di allargare i vostri orizzonti personali. Non tiratevi indietro di fronte ad alcune opportunità, anche se all’inizio non vi sembreranno eccelse.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il fine settimana rischia di non essere all’altezza delle vostre aspettative. Avete sognato ad occhi aperti, ma in concreto cosa avete fatto? Effettivamente dovreste essere più realistici e non credere sempre a tutto quello che vi promettono!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.