ad

giovedì 14 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 15 GENNAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Nuovi stimoli e nuova vitalità con l’arrivo della Luna in casa vostra. Vi sentirete molto carichi e desiderosi di conquistare il mondo. L’unico difetto potrebbe essere l’impulsività. Non firmate un contratto, se non lo avete letto bene!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Siete stati invitati alla festa di un vostro caro amico, ma non avete troppa voglia di buttarvi in mezzo alla confusione e al chiacchiericcio. Fatelo solo per il sentimento di simpatia che vi unisce: è un piccolo sacrificio, ma ne vale la pena.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Il fine settimana è alle porte e voi non state più nella pelle, anche perché finalmente potrete dedicare un po’ di tempo al sano divertimento. Ma adesso stringete i denti e non date peso a distrazioni fuorvianti: terminate ciò che avete in ballo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Già alzarsi con il mal di testa a causa di una nottata insonne non è cosa piacevole, e se poi in mezzo ci si mette qualche altro contrattempo… Dovrete usare tutta la pazienza che avete a disposizione. Intanto un tè caldo alla menta vi aiuterà.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il fuoco ardente di alcuni desideri sepolti sotto la cenere, ma mai davvero spenti del tutto, si riaccende e voi ne sarete presi nel mezzo. Dovreste capire se si tratta di passioni momentanee o durature, ma non è facile quando siete coinvolti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se in passato ve la siete presa per qualcosa che alcuni hanno proferito sul vostro conto senza conoscervi, ora non vi toccherà più di tanto. State prendendo la vita con filosofia, e niente e nessuno potrà togliervi il sorriso dalle labbra.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Avete un po’ la testa fra le nuvole e rischierete più di una volta di dimenticare qualche importante appuntamento. Avete pronte delle scuse? Forse se riuscite a dominare i pensieri e le fantasticherie, potreste ricavarci anche qualcosa di utile.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Spesso volete fare semplicemente il bastian contrario e le vostre opinioni non sono sorrette da chissà quali grandi ed elevati ragionamenti. Meglio non dare troppo nell’occhio per oggi, o c’è il rischio di fare una figura non proprio bella.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Molte situazioni da tempo ingarbugliate troveranno presto uno sbocco, ma non potete pretendere di risolvere tutto in una volta sola. È difficile frenare l’entusiasmo perché è davvero contagioso. Se tutti seguissero il vostro esempio…
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
L’alleanza di Mercurio con Giove si farà sentire molto presto, e voi troverete l’impiego che desiderate senza fare alcuna fatica in più. Non state sprecando neppure un attimo del vostro tempo: la preparazione oggigiorno è essenziale.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il vostro bisogno di comunicare non può attendere, ma piuttosto che stare ore e ore su facebook, perché non invitate un amico a casa vostra? Un rapporto umano a tu per tu sarà fonte di serenità, ma dovete sempre condividere certi interessi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Magari per oggi vi accontenterete di stare al vostro posto, anche perché tutti sembrano molto indaffarati e non volete distrarli dai loro impegni. Se l’entusiasmo è un po’ in calo, pensate costantemente al fine settimana che ormai è alle porte.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.