ad

giovedì 21 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 22 GENNAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Poco stabili d’umore, non avete voglia di seguire i dettami della moda e alcune regole sociali prestabilite senza metterci del vostro. L’ostentata ricercatezza potrebbe farvi puntare il dito nella vostra direzione, ma a voi… va bene così!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Alcuni sentimenti, che sembravano acqua passata, potrebbero tornare alla luce e ricreare qualche piccolo scompiglio, ma nulla di grave. Di sicuro avete un grande bisogno di comunicare, ma i social non sono abbastanza in questo momento.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata tranquilla in cui terminare adeguatamente i compiti già iniziati, in modo da avere del tempo libero tutto per voi durante il weekend. Non pretendete più del dovuto da voi stessi, ma conoscete i vostri limiti e perciò non li supererete.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non sempre riuscite a portare a buon fine i vostri progetti, perché vi manca un po’ di volontà, ma basterebbe allenarla un pochino ogni giorno. Di energie ne avete da vendere e se non le sprecaste a rincorrere il vento, quante cose potreste fare!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non è sempre facile esprimere il mondo delle emozioni, ma se non vi farete prendere dall’ansia, ci riuscirete presto e senza troppi problemi. In fondo chi vi vuole bene non ascolta solo le parole: la comprensione nasce da una certa sintonia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se state cercando un nuovo impiego, dovreste ampliare i vostri interessi guardandovi in giro e non limitarli a ciò che già sapete con sicurezza. Corsi professionali e di specializzazione sono senza dubbio assai importanti, potendo frequentarli.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Certi timori ritornano a galla, quando meno ve lo aspettate, e la vostra dichiarazione rischia di essere un flop assai poco divertente. In certe occasioni è molto meglio aspettare il momento propizio, in modo che tutto sembri più naturale.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Per merito di Marte siete più battaglieri che mai, e nel campo professionale potrete raggiungere obiettivi assai elevati in pochissimo tempo. Grazie alla vostra maestria, batterete ora in contropiede la concorrenza sbaragliandola senza pietà.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’entusiasmo non è alle stelle, ma se non trovate gli stimoli necessari, arrivare alla fine della giornata sarà proprio un’ardua impresa. Pensate alla piacevole serata che trascorrerete con il partner e gli amici: le ore voleranno in ufficio.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Oggi sarete un po’ irritabili e irascibili, specialmente se avrete a che fare con lente e noiose questioni burocratiche e amministrative. Voi volete sempre che tutto sia perfetto entro i termini stabiliti, ma non sarà facile restare nei tempi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Evitate critiche dovendo soppesare ciò che hanno fatto altri. Mettetevi nei loro panni e pensate che non sarebbe stato facile far di meglio. Fare un piccolo favore a qualcuno non vi costa molto e un giorno anche voi potreste averne bisogno!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Uno spostamento improvviso sarà più divertente del previsto, specialmente se grazie al tragitto da fare insieme conoscerete nuove persone. Gioviali e allegri, sarete quasi dei perfetti compagni di viaggio e nessuno se ne potrà lamentare.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.