ad

giovedì 7 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 8 GENNAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Dovendo discutere con la vostra dolce metà di una faccenda importante, fatelo prima di stasera cogliendo la palla al balzo e senza rimandare. Alcuni argomenti vanno trattati appena possibile, senza aspettare che sia l’altro a parlare per primo.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La mancanza di concentrazione potrebbe essere, a volte, un problema serio, ma già da domani le cose dovrebbe migliorare davvero molto. Tenete sempre gli occhi aperti e non fatevi prendere dalla fretta, che è sempre cattiva consigliera.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Fate attenzione a dove mettete i piedi. In questo momento potreste essere alquanto sbadati: ci vuole poco a scivolare su una buccia di banana… Meglio non rischiare, specialmente se si tratta della salute o comunque della incolumità personale.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Fareste bene a prendere seriamente le parole di un amico o di un collega che vi vuole mettere sul chi va là. Uomo avvisato mezzo salvato… A volte la leggerezza aiuta, ma se si affrontano situazioni impegnative, ciò che conta è la determinazione.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Le lusinghe degli ammiratori non dovrebbero distrarvi dalla retta via e soprattutto dai vostri obiettivi più importanti: non fatevi gabbare. “Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio”, recita un antico detto, a quanto pare… assai saggio!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Già da stasera le divergenze di vedute saranno sorpassate da un accordo comune. Anticipate i tempi con un bel mazzo di fiori o una sorpresina… Restare rigidi sulle vostre posizioni non vi aiuterebbe a sentirvi meglio, anzi peggiorerebbe le cose.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Prendetevi cura dei familiari e delle persone a voi care, dedicando loro il vostro tempo e la vostra attenzione senza chiedere nulla in cambio. Risolverete piccoli problemi in un lampo. A voi non costa nulla, ma agli altri farete un grosso favore.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La vostra serata sarà movimentata e allegra, anche perché vi sentite frizzanti e pieni di energia. Non sprecatela dunque davanti alla tivù. Se sperate in una vera conquista, Marte potrebbe essere il vostro alleato, ma dipende tutto da voi!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Siete uno spirito libero a tutti i costi, ma stavolta l’uscire dal percorso prestabilito potrebbe non essere la migliore delle possibilità. Le coordinate erano chiare: perché avete svoltato dove non dovevate, solo per il gusto dell’avventura?
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Mercurio da stasera viene a darvi una mano in tutte quelle situazioni in cui occorre una ferrea logica nell’individuare la soluzione migliore. L’unico rischio potrebbe essere quello di apparire un po’ freddini, ma d’altronde non è un vostro problema!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
“Tentar non nuoce”, recita il proverbio, perciò eliminate ogni traccia di impaccio e apritevi agli altri e alla società. Sarà davvero elettrizzante. Voi non siete assolutamente fatti per essere dei solitari eremiti o dei raminghi viaggiatori in esilio.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Magari le vostre idee non sono affatto male, ma in certe occasioni occorre più la forma che la sostanza, purtroppo, e voi non siete pronti. Avete imparato la lezione per la prossima volta e prima di esporre un concetto, lo levigherete ben bene.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.