ad

venerdì 1 gennaio 2016

OROSCOPO GENNAIO 2016 - ARIETE

Oroscopo gennaio Ariete

Se durante la prima settimana ti sentirai stanca non esitare a percorrere una piccola scorciatoia; il discorso sarà un po’ diverso se la tua sarà invece pigrizia: in quel caso fatti forza, sarai poi compensata da altrettanta soddisfazione. La fine dell’anno ti porterà una sorpresa che non saprai bene come affrontare… Amore Troppe emozioni potranno portarti più stress che altro… affronta una cosa per volta e goditi ogni bel momento, ci sarà tempo tra qualche settimana per riflettere davvero con attenzione. Lavoro Non accettare compromessi, amica, e carica a testa bassa per ottenere quello che ti interessa; l’inizio sarà un po’ difficoltoso, ma le cose cominceranno presto a girare nel verso giusto, vedrai! Salute La salute ti sorride, ma tu dovrai stare attenta a non farti prendere dalla smania di buttarti subito in qualcosa di nuovo: fai le cose con calma, oltretutto te le godrai di più.http://oroscopo.pourfemme.it/mese/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.