ad

venerdì 1 gennaio 2016

OROSCOPO VENERDI 1 GENNAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non è il momento di perdersi in chiacchiere, per quanto piacevoli. L’anno nuovo è arrivato e avete un mucchio di cose a cui dovete pensare. Non avete ancora terminato la lista dei vostri buoni propositi, perciò armatevi di carta e penna.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Anche se la fortuna è stata dalla vostra parte nelle amicizie e nel divertimento, questo non vi esime dall’impegno costante negli altri settori. D’accordo che il lavoro vi concede un po’ di tregua, ma sarebbe controproducente farsi sfuggire un’occasione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con voi al centro della festa il divertimento è garantito. Assicuratevi però di non aver brindato troppo, se poi dovete mettervi al volante! La prudenza non basta mai, e anche se a volte amate essere un po’ sregolati… occhio agli eccessi!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
L’indecisione vi rende ombrosi e ben poco sicuri? Portate a termine, se non tutte le cose, almeno le più importanti che avevate preventivato. Per iniziare degnamente il nuovo anno, servirebbe un pizzico di grinta e un bel sorriso sulle labbra.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il nuovo anno porterà ben presto buone notizie dal fronte amoroso. Forse alla fine qualcuno deciderà di cedere alle vostre insistenti lusinghe. Non cantate vittoria prima del tempo e cercate di mantenere, sempre ad ogni modo, il vostro contegno!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la sintonia Luna-Mercurio farete faville e sarete forse i primi della classe. Sotto con lo studio, ma avete ancora qualche giorno di vacanza. Anche se preferite trascorrere il vostro tempo tra i festeggiamenti, almeno date una mano in cucina!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La fortuna sarà dalla vostra parte, permettendovi di non faticare troppo e di fare comunque una gran bella figura nei confronti degli altri. Presto riuscirete a dare al vostro rapporto di coppia quella spinta di cui aveva da tempo bisogno.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Forse non sarete molto concreti e preferirete restare a guardare. Ma alcune domande aleggiano nell’aria, e prima o poi dovrete rispondere. Obiettivi chiari e precisi e meno fantasticherie. Ecco il vero segreto del successo in ogni campo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non riuscite a tenere a freno la vostra voglia di novità. Vorreste fare del bene al vostro prossimo, ma non sempre è facile capire quale sia! Il vostro altruismo troverà sempre la via migliore per agire, perciò fidatevi del vostro istinto.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Buone novità in campo lavorativo, e se in passato avete attraversato periodi di burrasca, ora finalmente incomincerete a vedere bel tempo. Con una metodica organizzazione, avrete la possibilità di festeggiare il nuovo anno in tranquillità.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La vivacità della Luna in Bilancia vi regalerà momenti davvero spensierati, in compagnia dei migliori amici e delle persone a cui tenete. Riuscirete a trovare il miglior modo per dire addio al vecchio anno, e per iniziare quello nuovo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
I buoni propositi per il nuovo anno sono molti e alcuni anche lodevoli, ma alla prova dei fatti la volontà sarà all’altezza della situazione? Tutto dipende dal vostro impegno: se sarà costante, otterrete tutto quello che vi eravate prefissati.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.