ad

sabato 9 gennaio 2016

RIVEDI MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA 10/01/2016 - LA CLASSIFICA SETTIMANALE DI PAOLO FOX

ROCCA DI MEZZO (AQ) HA VINTO LA PUNTATA!!! COMPLIMENTI AI RAGAZZI ABRUZZESI, DOMANI PARTIRANNO CON UN PUNTO DI VANTAGGIO. COMPLIMENTI ANCHE AI RAGAZZI TOSCANI DI PIANCASTAGNAIO (SI)...PER POCO NON VINCEVANO LORO!!! CI VEDIAMO DOMANI, ORE 11:00 SEMPRE E SOLO SU RAI DUE!!! BUON SABATO A TUTTI!!!!
e non dimentichiamo la classifica di PAOLO FOX!CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.