ad

venerdì 26 febbraio 2016

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016 - Ariete

ArieteCONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
È un cielo che promette bene quello di marzo! Quasi sempre in questo periodo dell’anno, in prossimità della primavera, le vostre energie raddoppiano. Ora dovete mantenere ciò che si è conquistato anche nell’ambito professionale. Lunedì 28 e martedì 29 sono giornate che lasciano il segno. Coloro che hanno superato la crisi d’amore di inizio febbraio ora possono dirsi fuori da qualsiasi tipo di tensione. Anzi, questo mese può rafforzare gli amori. Per molti Ariete ,come si dice, “l’amore non è bello se non è litigarello”. Nel 2016 continua l’ondata di grande cambiamento che sta sconvolgendo la vostra vita. L’energia torna in un mese importante perchè vede l’entrata del Sole nel segno. la primavera inizia di domenica 20, una giornata che per voi sarà di grande forza e rinvigorimento, utile per chi vuole iniziare un percorso di benessere.http://www.consumatrici.it/25/02/2016/oroscopi/00058935/paolo-fox-di-marzo-vergine-occhio-al-nervosismo-scorpione-inizia-la-ripresa

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.