ad

venerdì 11 marzo 2016

BISCOTTINI PER GATTI FATTI IN CASA

Biscotti per gatti al tonno e farina di mais

170 gr di tonno frullato
125 gr di farina di grano
125 gr di farina di mais
1 uovo sbattuto
80 ml d'acqua



loading...

Ecco la ricetta di biscotti per gatti al tonno proposta da Tails Inc. Versane in una ciotola le farne di mai e di grano, quindi aggiungete l'uovo sbattuto, l'acqua e il tonno. Mescolate gli ingredienti fino ad ottenere un composto compatto. Stendetelo con il matterello e ritagliate i biscotti con il coltello o con le formine. Cuocete i biscotti per gatti a 180° per 20 minuti. Lasciate raffreddare prima di servire
Il blog Amy Bites suggerisce una ricetta di biscotti per gatti da servire di tanto in tanto come "premio" per i nostri amici a quattro zampe:
- 180 gr di farina integrale
- 1 cucchiaino e mezzo di erba gatta bio
- 120 ml di latte
- 2 cucchiai di burro fuso
- 1 cucchiaio di miele
- 1 uovo
Versate in una ciotola la farina e l'erba gatta. A parte mescolate l'uovo, il miele, il latte e il burro fuso. Unite tutti gli ingredienti e amalgamateli fino ad ottenere un impasto compatto. Se occorre, aggiungete ancora un po' di farina. Stendete l'impasto, ritagliate i biscotti e cuocete a 180°C per circa 20 minuti. Potrete conservare i biscotti in un contenitore sottovuoto o in freezer.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.