martedì 15 marzo 2016

INTRUGLIO PANNA E FRAGOLA PER CAPELLI CRESPI - DETTO FATTO 1503/2016

mmm
ECCO I CONSIGLI DI KIKO
Per chi ha capelli crespi
con panna e fragole e acqua gassataPROBLEMA: CAPELLI CRESPI E INGESTIBILI
INGREDIENTI PER L’INTRUGLIO PANNA E FRAGOLE
250 GR DI FRAGOLE
200 GR DI PANNA DA MONTARE
Per prima cosa bisogna frullare le fragole fino ad ottenere una purea, poi montare la panna e aggiungerla alla purea di fragole. Va massaggiata sui capelli umidi dopo lo shampoo, per una ventina di minuti. La componente grassa della panna nutre e idrata il capello, mentre la vitamina C contenuta nelle fragole aiuta a regolare il sebo e il ph naturale della chioma.
E per l'ultimo risciacquo acqua minerale: l'anidride carbonica contenuta nelle bollicine garantirà una chioma superlucida!
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.