ad

sabato 12 marzo 2016

LINEA VERDE . DOMENICA 13 MARZO 2016 - SANREMO IN FIORE

Per gli appassionati di "Sanremo in fiore" sveliamo il tema di quest’anno che sarà “C’era una volta… il magico mondo delle fiabe”, ed ognuno dei 13 carri dei comuni coinvolti nella sfilata sarà abbinato ad una famosa fiaba


loading...


Ecco gli abbinamenti:
Taggia: La bella addormentata nel bosco, Dolceacqua: Cappuccetto Rosso,
Seborga: La Principessa sul pisello, Golfo Dianese: Il brutto anatroccolo,
Ospedaletti: Hansel e Gretel, Vallecrosia: Alice nel paese delle Meraviglie,
Bordighera: Biancaneve, Riva Ligure: La Sirenetta, Cipressa: Cenerentola,
Isolabona: Pinocchio, Ventimiglia: Il gatto con gli stivali,
Santo Stefano al Mare: Il Pifferaio Magico, Sanremo (unico carro fuori concorso): “Il mondo di Antonio Rubino”. ‪#‎patrizioroversi‬‪#‎danielaferolla‬ e tutta la squadra di ‪#‎lineaverde‬... son già li che vi aspettano ... Non mancate domenica alle 12.20 su ‪#‎raiuno‬!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.