ad

venerdì 11 marzo 2016

MANICURE PERFETTA DI MORENA MAZZARON - DETTO FATTO 11/03/2016

Una manicure semplice ma efficace per avere le mani sempre in ordine: il tutorial di Morena Mazzaron Brena ci insegna poche regole da seguire sempre!
Partiamo dal primo problema: le pellicine. Le cuticole di Cinzia sono solo un po' trascurate ma curarle e molto semplice!
Vediamo come!



loading...

1.spingere bene indietro le cuticole eliminando l'eccesso con un tronchesino
Le cuticole rappresentano una protezione molto importante per l'unghia, si tratta di una tipologia di epidermide molto particolare, in qualche modo 'antibiotica', che ci permette di mettere le mani ovunque senza che nessun tipo di batterio entri all'interno del nostro organismo. Quando le tagliuzziamo, le mangiamo o le martoriamo in qualunque modo non facciamo nient'altro che dare libero accesso a un sacco di forme batteriche, creando infezioni.
Quindi pellicine sì, ma non troppe! Come facciamo a evitare una crescita selvaggia?
Possiamo fare uno scrub, una volta alla settimana e poi la regola è sempre e solo una: idratare, idratare idratare!
2.eliminare gli ispessimenti con il buffer
3.applicare la base
4.applicare uno smalto nude
5.applicare uno strato di top coat (ci permette di fissare il lavoro, renderlo lucidissimo e ne prolunga la durata)

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.