ad

sabato 12 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 13 MARZO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Eliminata ogni preoccupazione, non vi resta che godervi la giornata festiva in tutta libertà, senza sentirvi oppressi o annoiati da qualcosa. Anche se al cinema non trovate nulla di vostro gradimento, l’importante è stare in buona compagnia!



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Una domenica in cui vi sentirete veramente al top, fortunati e pieni di buona volontà. Potete costruire tutto ciò che desiderate senza sforzo. Riposare? Non se ne parla, dato che avete in mente cento cose e non vedete l’ora di sperimentarle.OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una giornata di riposo, al riparo dallo stress e dal caos è proprio quello che fa per voi, a meno che non riusciate proprio a sopportare la solitudine. Potreste ascoltare buona musica mentre sistemate la casa, senza faticare troppo però, questo è certo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se ci sono amici che non vedete da tempo, la domenica farà al caso vostro, e potrete così riallacciare preziosi rapporti umani e affettivi. Non chiudetevi in casa senza alcuna voglia di uscire: poi potreste pentirvi di non aver accettato l’invito.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non permettete ad alcuni imprevisti di turbare la vostra tranquillità e la serenità all’interno delle mura domestiche. A tutto c’è rimedio! Se manterrete la calma, potrete dar prova di grande sicurezza e tutti vi guarderebbero con rispetto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se voi sorridete, anche gli altri vi sorridono. Forse state seguendo il consiglio della Luna in trigono con Giove: siete davvero fortunati! Il pranzo domenicale con i parenti sarà un vero successo, ma dovrete svelare loro le vostre ricette…
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se qualcuno pretende da voi una presa di posizione, cercate di venirgli incontro. Capire che vi interessate alla faccenda sarà già di grande aiuto. In questo momento forse non amate novità che turbino il vostro equilibrio, ma dovreste accettarle.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Invece di tenervi tutto dentro, fareste meglio a parlare, prima di esplodere e dire cose di cui potreste pentirvi. Non c’è forse una via migliore? Meglio decidere insieme con il partner il da farsi, specialmente se si tratta di qualcosa di importante.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La primavera si sta avvicinando e il desiderio di uscire all’aria aperta è per voi davvero molto forte. Approfittate dunque del tempo libero. Passeggiate o jogging, dovete comunque fare un po’ di movimento. Copritevi, però, se è ancora troppo fresco.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
In questo periodo non dovreste fermarvi alle apparenze, ma andare alla radice delle cose, in profondità, dato che ne avete tutta la forza. Non accontentatevi mai dei risultati, di quello che fate, perché potete ancora migliorare, e di molto.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Oggi siete particolarmente tesi, anche se non ne avete alcun reale motivo. Dunque, cercate un modo per rilassarvi e godetevi questa giornata di festa. Occhio a reazioni esagerate anche per cose di poco conto. Prima di parlare, fermatevi e riflettete bene.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La presenza di Venere nel vostro segno aumenterà l’emotività e il bisogno di comunicare, soprattutto con persone sensibili e molto simili a voi. Raggiungerete una buona armonia tra corpo e mente, se saprete ascoltare ogni segnale dell’uno e dell’altra.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.