ad

domenica 13 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 14 MARZO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA DI LUNEDI 14



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Se riuscirete a mantenere la concentrazione a lungo e non vi farete distrarre da chi vuol dispensare facili consigli, raggiungerete buoni risultati. Cercate di far capire chiaramente agli altri, che non avete tempo da perdere in sterili pettegolezzi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Dopo le giornate appena trascorse, piene di energia, ora arriva un lieve calo. Nulla di preoccupante, comunque: basta metterci lo spirito giusto. Alcune decisioni sono in forse e la cosa non vi entusiasma. Qual è la strada migliore da imboccare?
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
L’inizio della vostra settimana sarà piuttosto faticoso e stressante, specie se vi eravate abituati a ritmi molto più rilassati e tranquilli. Un’organizzazione metodica e precisa dei tempi e degli impegni vi potrebbe aiutare davvero molto!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Da più parti vi chiederanno maggiore concretezza. Se vi organizzerete a dovere, poi, potreste portare a casa qualche complimento in più. Non aspettate che siano gli altri a gratificarvi, dovete prima di ogni cosa essere felici di voi stessi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna in Gemelli vi permetterà di contare su libertà maggiori di quelle dei giorni trascorsi. Meglio così, dato che non vedevate l’ora. Ormai potete tranquillamente mettere da parte paure e preoccupazioni e scalare la montagna più alta.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Vi adoperate per iniziare mille cose, ma non sarà facile portarne a termine nessuna. Gli impegni si accavallano e si intrecciano: che confusione! Prima di tutto cercate di eliminare il superfluo, concentrate le energie e non disperdetele al vento.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non sarà qualche piccolo contrattempo a mandarvi in tilt. Avete tutto sotto controllo e riuscite a mantenere sempre le redini del gioco. È un buon momento per osare di più, e magari concedervi benevolmente anche qualche piccolo extra.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non preoccupatevi dei dettagli di poco conto, piuttosto pensate al progetto che state elaborando valutandolo in una visione d’insieme. Occorre l’appoggio di tutti: preparatevi a convincere gli altri che si tratta davvero di una buona idea.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Tra i colleghi potreste incontrare qualche difficoltà a causa della vostra mancanza di tatto. Va bene dire quello che pensate, ma con le giuste maniere… C’è sempre un modo migliore di fare e dire le cose. Cercate almeno di porvi il dubbio sulla questione!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non prendetevi a cuore questioni che riguardano altri. Pensate ai vostri compiti e a velocizzarli senza perdere tempo in dettagli banali. Non avete problemi insormontabili, nulla che non si possa risolverle con un po’ di buona volontà.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Avete idee brillanti e luminose. Tutto sta adesso nel convincere gli altri mostrando tutto il vostro lato persuasivo. Forza, potete farcela! Per il momento dovete tenere duro, perché il capo si accorgerà che voi avevate giustamente ragione.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Cercate di valutare le situazioni anche da altri punti di vista. Non esiste soltanto il vostro, e in un modo o nell’altro dovrete accorgervene! La rigidità nello scrivere e nel parlare può essere mitigata se ci mettete un pizzico di sentimento.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.