ad

lunedì 14 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 15 MARZO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA PER DOMANI 15/03/2016



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Stimolati dal sestile Luna-Urano, non riuscirete a stare fermi neppure per un momento, né ad accontentarvi dei vostri pur buoni risultati. La vostra ambizione andrebbe un po’ frenata, anche se non c’è niente di male nel voler migliorare.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Potete tranquillamente decidere ciò che preferite, se la questione riguarda soltanto voi. L’importante è non ferire la sensibilità altrui. E comunque chi vi ama vi darà volentieri una mano, nel perseguire obiettivi per voi molto importanti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Trovare un equilibrio fra doveri e divertimento non è affatto facile in questo momento, anche perché voi preferite di gran lunga il secondo. Vorreste migliorare la vostra carriera, ma dovrete perciò anche essere pronti a fare alcuni sacrifici.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Avete molte speranze in amore, specialmente se vi date da fare e non volete accontentarvi di rimanere dietro le quinte del palcoscenico. Non potete tirarvi indietro e rinunciare a una conquista, proprio adesso che siete a un passo dal traguardo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Riuscendo a mettere in pratica ciò che avete imparato, darete una svolta a una situazione bloccata da tempo e tirerete un sospiro di sollievo. Le vostre abilità saranno aiutate da qualche piccola coincidenza che farebbe proprio al caso vostro.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Dovrete far fronte a un po’ d’incertezza, a causa dell’opposizione Mercurio-Giove. Meglio non affrontare discorsi impegnativi, per oggi. Purtroppo non potete fare affidamento su una persona che vi avrebbe potuto dare una mano. Pazienza!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Un breve spostamento, per lavoro o per puro piacere, sarà fonte di nuove conoscenze e interessi da inserire nel vostro bagaglio culturale. Non dimenticate di tenervi aggiornati, sia sui social che con i media, sui principali avvenimenti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se siete pronti per prendervi maggiori responsabilità, il partner ve ne sarà molto grato e apprezzerà il vostro gesto regalandovi tanto affetto. Vi meritate tante coccole, ma anche voi dovreste essere più affettuosi ed espansivi, non vi pare?
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Alcune incomprensioni nell’ambito familiare, per colpa dell’opposizione Luna-Saturno. Pensate a fare il primo passo per riportare la pace. Non chiudetevi in voi stessi, sarebbe un errore. Piuttosto confidatevi con un amico nel quale avete piena fiducia.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Grazie al sestile di Mercurio con Plutone, il vostro fascino e il carisma aumenteranno in modo esponenziale. Avrete uno spirito di osservazione più spiccato del solito, e in ogni situazione non vi sfuggirà nemmeno il più piccolo particolare.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Vi sentite più leggeri e potrete dare sfogo alla creatività, senza alcuna paura di venire giudicati dalle persone che vi vedranno all’opera. Ora potete convincervi, una volta per tutte, delle vostre doti e ne beneficerà anche la vostra autostima.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non è facile arrivare a un compromesso, ma se userete bene le parole convincendo l’interlocutore, potreste riuscire a fargli cambiare idea. Non associatevi a persone che non conoscete: potreste trovarvi in problemi da cui non sarebbe facile uscire.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.