ad

venerdì 18 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 19 MARZO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA PER LA GIORNATA DEL 19 MARZO FESTA DEL PAPA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Affrontate con creatività le sfide della giornata, anche quando si tratterà di questioni piuttosto aride. D’altronde non potrete proprio farne a meno. Vi meritate un premio per l’impegno e per non aver seguito a menadito i soliti schemi già visti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non è facile limitare le spese, se si visitano i centri commerciali, perciò se non volete che le vostre tasche restino completamente vuote… evitateli! Per giunta, il partner vi chiederà di fare un acquisto dietro l’altro: per voi sarà dura resistere!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se il vostro sabato sarà un po’ più movimentato del previsto, cercate di non scomporvi e di mantenere un certo equilibrato distacco da ogni cosa. In mezzo alla gente e anche tra la confusione, vi sentite comunque a casa vostra, ovunque siate!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Cercate di essere diplomatici e, senza prendere una posizione in particolare, esprimete il vostro giudizio puntando a ristabilire un accordo. Non temete di fare brutte figure: anche se non sapete bene cosa dire, l’atteggiamento è importante.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Scelte ben precise e oculate vi aiuteranno a eccellere nel vostro campo e a sentirvi in perfetta armonia con l’ambiente che vi circonda. Molti vi chiederanno consigli che elargirete senza fatica. E poi non potete far altrimenti, a quanto pare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Per evitare il traffico congestionato e quindi di innervosirvi inutilmente, preferite i mezzi pubblici per gli spostamenti o ancor meglio la bici. Un po’ di sano esercizio fisico fa bene al cuore e alla circolazione, e rende anche molto più allegri!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Festeggiate la festa del papà invitando parenti e amici, non dimenticando di preparare qualche dolcetto. Le torte lieviteranno bene, oggi! Occupandovi di cose pratiche e concrete, sarete più che soddisfatti e anche gli altri vi ringrazieranno.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Oggi vi sentite un po’ tesi e anche di umore nero, ma non irritatevi al più piccolo contrattempo, se non volete rovinarvi la giornata. Cercate di calmarvi e pensate al fatto che avete un intero fine settimana davanti, da trascorrere come preferite.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Grazie a un senso pratico eccellente, tutto quello che passa per le vostre mani viene modificato e ne esce più bello e armonioso: non male! In famiglia ultimamente siete stati un po’ assenti? Approfittate di questo weekend per rimediare!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La festa del papà sarà l’occasione giusta per ritrovarsi e assaporare il gusto dello stare insieme in famiglia, e per limare anche alcuni attriti. L’orgoglio andrebbe messo da parte per seguire la strada del bene comune. Anche voi ci guadagnerete.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Le richieste del partner non sono impossibili e anche quando non avreste affatto voglia di assecondarlo nelle sue scelte, vi converrebbe! Quante discussioni potreste evitare, semplicemente dando il vostro assenso piuttosto che negandolo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il vostro sabato scorre sereno e tranquillo, in compagnia delle persone che più amate. Nessuno scocciatore in vista all’orizzonte? Meno male! Potete dedicare un po’ di tempo al vostro hobby preferito, ma senza dimenticarvi della festa del papà.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.