venerdì 18 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 19 MARZO 2016

mmm
LE PREVISIONI DI BARBANERA PER LA GIORNATA DEL 19 MARZO FESTA DEL PAPA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Affrontate con creatività le sfide della giornata, anche quando si tratterà di questioni piuttosto aride. D’altronde non potrete proprio farne a meno. Vi meritate un premio per l’impegno e per non aver seguito a menadito i soliti schemi già visti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non è facile limitare le spese, se si visitano i centri commerciali, perciò se non volete che le vostre tasche restino completamente vuote… evitateli! Per giunta, il partner vi chiederà di fare un acquisto dietro l’altro: per voi sarà dura resistere!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se il vostro sabato sarà un po’ più movimentato del previsto, cercate di non scomporvi e di mantenere un certo equilibrato distacco da ogni cosa. In mezzo alla gente e anche tra la confusione, vi sentite comunque a casa vostra, ovunque siate!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Cercate di essere diplomatici e, senza prendere una posizione in particolare, esprimete il vostro giudizio puntando a ristabilire un accordo. Non temete di fare brutte figure: anche se non sapete bene cosa dire, l’atteggiamento è importante.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Scelte ben precise e oculate vi aiuteranno a eccellere nel vostro campo e a sentirvi in perfetta armonia con l’ambiente che vi circonda. Molti vi chiederanno consigli che elargirete senza fatica. E poi non potete far altrimenti, a quanto pare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Per evitare il traffico congestionato e quindi di innervosirvi inutilmente, preferite i mezzi pubblici per gli spostamenti o ancor meglio la bici. Un po’ di sano esercizio fisico fa bene al cuore e alla circolazione, e rende anche molto più allegri!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Festeggiate la festa del papà invitando parenti e amici, non dimenticando di preparare qualche dolcetto. Le torte lieviteranno bene, oggi! Occupandovi di cose pratiche e concrete, sarete più che soddisfatti e anche gli altri vi ringrazieranno.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Oggi vi sentite un po’ tesi e anche di umore nero, ma non irritatevi al più piccolo contrattempo, se non volete rovinarvi la giornata. Cercate di calmarvi e pensate al fatto che avete un intero fine settimana davanti, da trascorrere come preferite.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Grazie a un senso pratico eccellente, tutto quello che passa per le vostre mani viene modificato e ne esce più bello e armonioso: non male! In famiglia ultimamente siete stati un po’ assenti? Approfittate di questo weekend per rimediare!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La festa del papà sarà l’occasione giusta per ritrovarsi e assaporare il gusto dello stare insieme in famiglia, e per limare anche alcuni attriti. L’orgoglio andrebbe messo da parte per seguire la strada del bene comune. Anche voi ci guadagnerete.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Le richieste del partner non sono impossibili e anche quando non avreste affatto voglia di assecondarlo nelle sue scelte, vi converrebbe! Quante discussioni potreste evitare, semplicemente dando il vostro assenso piuttosto che negandolo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il vostro sabato scorre sereno e tranquillo, in compagnia delle persone che più amate. Nessuno scocciatore in vista all’orizzonte? Meno male! Potete dedicare un po’ di tempo al vostro hobby preferito, ma senza dimenticarvi della festa del papà.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.