ad

giovedì 17 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 18 MARZO 2016

PREVISIONI DI BARBANERA


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con l’energia della Luna nel focoso Leone, ogni ostacolo diventa superabile, anche perché la vostra grinta è maggiore di quella di molti avversari. Lo scatto è formidabile, tutto sta nel mantenere poi l’andatura sulle lunghe distanze da percorrere.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se una persona cercherà di rendervi la vita difficile, non reagite con fare spazientito. In questo modo passereste voi dalla parte del torto. Andate avanti per la vostra strada senza avere alcun cedimento: alla fine, i fatti vi daranno ragione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Potete contare su una fitta schiera di amici, pronti a condividere con voi interessi e piani per il futuro, anche se non tutti sono fattibili. Perché non organizzare una gita o una semplice serata in pizzeria? Voi siete molto abili in questo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Vi sveglierete pieni di ottimismo e pronti per affrontare la giornata con il vostro sorriso migliore. La prima cosa da fare è aprirvi al buonumore. Il bisogno di raggiungere una maggiore armonia vi spingerà anche a trovare compromessi. Per una volta…
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna viene a farvi visita e grazie al trigono con Marte, vi regala energia a non finire e grinta da vendere. Usatela nel campo degli affari. Non siete i tipi che si accontentano, ecco perché vi adoperate per scalare anche le montagne più impervie!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Avete da tempo un sogno nel cassetto al quale tenete moltissimo, ma non volete tirarlo fuori per paura che qualcuno possa giudicarlo o addirittura rubarvelo… Le vostre preoccupazioni sono superflue, specie se avete persone fidate accanto a voi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non lasciate a metà le cose che avete cominciato, anche perché in questo momento potreste terminarle in poco tempo e senza troppa fatica. Se c’è un discorso che volevate affrontare con il partner, fatelo senza timori di reazioni eccessive.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non sopportate persone altisonanti e vanitose, ma purtroppo in questa giornata potreste incontrarne più d’una e non sarà per niente facile! Meglio dire subito e direttamente ciò che pensate, anche se questo va contro il vostro interlocutore.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Grazie a Marte e alla Luna nell’amico Leone, potete contare su una marcia in più che vi porterà a soddisfazioni nel lavoro e nello studio. Non rifiutate un’occasione che vi potrebbe fruttare parecchio in termini di denaro e gratificazione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata più tranquilla rispetto alla precedente. Forse anche troppo, dato che non amate perdervi in ragionamenti, ma preferite concretizzare. Se amate fare delle lunghe passeggiate, darete sfogo alle vostre energie, ma attenti a non esagerare.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Un salutare e corretto stile di vita è essenziale anche per una buona circolazione sanguigna. Non dimenticate una dieta ricca di Omega 3. Bando alla pigrizia: iscrivetevi in palestra o più semplicemente dimenticatevi proprio dell’ascensore.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Stabiliti dei punti in comune e un futuro da condividere, il vostro rapporto di coppia prenderà il volo e vi sentirete davvero affiatati. Non c’è nulla che non potete realizzare. Volete dare una festa per i vostri amici? Organizzatela subito!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.