ad

domenica 13 marzo 2016

Oroscopo Settimanale dal 14 marzo al 20 marzo 2016 - ARIETE.TORO, GEMELLI

Ariete
Davvero ci sono settimane nelle quali il cielo sembra essersi innamorato delle nostre sorti e energie. Un po’ come accadrà nei prossimi giorni, quando le stelle esibiranno solo attenzione e affetto per voi, comportandosi nel migliore dei modi possibile.



loading...

Dalle ottime idee, sempre intelligenti, motivate e concrete, che saprete esprimere nei primi giorni, al ritrovato ottimismo legato ad un Giove finalmente diretto da mercoledì, sino alla dolcezza di un fine settimana riscaldato da Venere amica del vostro modo di essere e di un Nettuno che vi consentirà, finalmente, di godere di un po’ di sano, meritatissimo riposo. Questo è un momento importante, e voi lo capirete molto bene. Fatene il miglior uso possibile.

foto di I Tarocchi di Maya.Toro
Ogni segno sembra avere il suo asso nella manica, e i vostri sono Marte e Venere. I pianeti dell’eros e dell’amore colorano le giornate di questa settimana che vi aiuterà certamente a fare, finalmente, la pace con il mondo. Oltre alla passione e all’energia, che difficilmente vi consentiranno di starvene tranquilli al vostro posto, da mercoledì godrete anche del nuovo moto diretto di Giove, un pianeta che, sebbene ancora ostile, sicuramente vi consentirà di coltivare un nuovo e sincero ottimismo verso il futuro. Più facile credere in ciò che fate, più possibile avere fortuna con le idee e le iniziative, e non è poco. Ne week end approfittate di un partner molto rilassato e reso dolce da Nettuno
.GemelliSe quello che state cercando è movimento e curiosità, allora queste stelle sembrano proprio volervi accontentare. Sarà un settimana intensa e interessante, una di quelle che sembra proteggere le vostre idee e le iniziative. La mente sarà molto accesa lunedì, quando la grande energia di Mercurio saprà essere equilibrata e capace di rispettare anche le esigenze e gli interessi delle persone che vi sono vicine. Mercoledì, il modo diretto di Giove, vi porrà davanti a un partner finalmente meno incerto e molto più determinato di prima, un evento assolutamente indispensabile per scongiurare tensioni e forze poco costruttive in onda quel giorno. Venere giungerà sabato a colorare di rosa le vostre stelle.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.