ad

domenica 24 aprile 2016

ADESSO LA VITA E ANCORA PIU BELLA - LE IENE 24/04/2016

L'attesa per l'operazione che prima lo fa stare malissimo perche
non puo prendere la sue medicine ma lui e sempre ottimista!
le iene sono in ospedale e aspettano con la moglie di max
l intervento va bene e nel frattempo il nostro pescatore avra
un salva rete donato dagli spettatori de le iene
ora le sue mani non tremano piu!!!
Forza Max, adesso la tua vita è ancora più bella.
In bocca al lupo!




loading...



foto di Le Iene.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere la cifra necessaria ad acquistare il salparete elettrico per Max. A breve pubblicheremo l’estratto conto della carta su cui abbiamo raccolto le vostre donazioni. Tolto il costo del regalo di Max, tutto ciò che avanzerà verrà devoluto alla ricerca contro il Parkinson. Grazie ancora a tutti voi!
Servizio di Matteo Viviani

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.