ad

domenica 24 aprile 2016

LA RICETTA PERFETTA - 24 APRILE 2016

.Oggi i cuochi preparano
Crespelle di mare
La versiliana
Involsfizi

in aggiornamento
La ricetta perfetta è un programma televisivo in onda su Canale 5 la domenica mattina dalle 9.50 condotto da Cristina Chiabotto assieme ai giudici Davide ScabinMaurizio Pisani e Margherita Contin, in collaborazione con la catena di alimentariLIDL.
Il programma è composto da 21 concorrenti provenienti da varie regioni italiane, i quali prepareranno delle portate per i giudici, i quali assaggeranno e giudicheranno il piatto migliore.
Solo un concorrente vincerà il programma e di conseguenza, vincerà 100.000 € in gettoni d'oro e la commercializzazione del proprio prodotto che verrà considerato identificativo della regione di appartenenza.VIDEO DELLA PUNTATA

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.