mercoledì 20 aprile 2016

NUOVI ORARI PER I MEDICI DI BASE

mmm
Con il nuovo provvedimento, la presenza del medico di famiglia dovrà essere garantita a partire dalle 8 di mattina fino alle ore 24, anche nei week end; per le ore notturne, invece, le richieste di assistenza che necessitano di personale medico saranno gestite dal 118. Per garantire una continuità assistenziale, più medici potranno avvicendarsi durante l'orario di copertura, venendo così incontro alle necessità dei pazienti.
Diverso è invece il discorso quando i pazienti sono i più piccoli: per i bambini, infatti, gli ambulatori pediatrici rimarranno aperti dalle ore 8 alle 20, per 5 giorni alla settimana ad esclusione del sabato e della domenica.
Medico di famiglia: orari di apertura dello studio medico:



'v
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.